Il nuovo campione de L’Eredità si è portato a casa una cifra incredibile dopo aver indovinato la parola alla Ghigliottina. È lui il nuovo Massimo Cannoletta nel quiz show?
Un nuovo concorrente sta conquistando i telespettatori del game show. Il campione ha vinto ancora una volta e si avvicina sempre di più al record che fino a questo momento è ancora di Massimo Cannoletta.
L’Eredità ha un nuovo campione che in queste settimane sta dimostrando tutta la sua cultura. Alessio è il volto che sta facendo vacillare il record che fino a questo momento è detenuto da Massimo Cannoletta. Ad appena 18 anni ha la capacità di mettere in risalto tutte le sue conoscenze durante i vari gioco.
Lo studente del liceo linguistico, dal 14 febbraio 2022 ad oggi, si è già portato a casa una cifra importante. Un gruzzolo seguito da una serie di record lo fanno avvicinare sempre di più all’affetto stabile si Serena Bortone che ancora nessuno è riuscito a battere il suo record da dicembre 2020, quando ha lasciato il programma.
Alessio continua a dominare nel quiz televisivo di Rai Uno. Lo studente romano diciottenne è riuscito a portarsi a casa ancora un’altra vincita, trionfando nella puntata del 18 marzo vincendo 75 mila euro. Durante la “Ghigliottina”, il gioco finale, è riuscito a dimezzare il montepremi solo una volta ed è stato bravo a legare le parole amore, grazie, May, leonie e Mara con “Zia”.
Si tratta della terza vittoria per Alessio che la prima volta è stata il 27 febbraio quando si è portato a casa 25 mila euro, mentre la seconda volta è stata l’8 marzo quando ha vinto il montepremi di 10 mila euro. Per il momento è riuscito a conquistare un bottino di 110 mila euro, partecipando per 32 volte al gioco finale.
Per il momento siamo ancora lontani dai numeri di Massimo Cannoletta che è riuscito a vincere la cifra di 280 mila euro, che però non hanno cambiato il sui stile di vita rimasto sempre standard durante questi mesi. Ricordiamo che l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno ha vinto 8 Ghigliottine e ha partecipato a ben 51 puntate del game laureandosi campione per 32 volte.
Dei numeri che potevano continuare a crescere se non si fosse ritirato dal programma di sua spontanea volontà. Per il momento Alessio ha tutte le carte in regola per proseguire su quella scia. Staremo a vedere se riuscirà a battere quel record che ad oggi appare irraggiungibile.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…