Aurora Ramazzotti spiazza: cosa pensa davvero sulla reunion dei genitori?

Aurora Ramazzotti non sembra davvero avere nessun dubbio, sulla reunion di Michelle e Eros Ramazzotti ha le idee davvero molto chiare e non sembrano essere quelle dei fan.

Si è concessa una lunga intervista rivelatoria, la giovane showgirl che ormai da anni come anche i suoi genitori si è affacciata al mondo dello spettacolo, una intervista quella con Francesca Fagnani a Belve in cui ha svelato in modo davvero netto un pensiero che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare e che riguarda proprio i suoi genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Nei mesi scorsi infatti si era ipotizzata una loro reunion sentimentale che ha messo in accordo la maggior parte del pubblico che li segue da anni.

Aurora Ramazzotti
Ansa

Ma forse questo non è lo stesso stato d’animo che ha avuto proprio la primogenita della ex coppia che su Rai Due senza peli sulla lingua ha svelato che cosa pensa veramente del rapporti tra i loro genitori con cui ha un legame davvero strettissimo e veramente importante.

“Non ho mai fatto il tifo per loro” ha ammesso senza mezzi termini lasciando anche di stucco la padrona di casa, ma facciamo un passo indietro e scopriamo che cosa ne pensa davvero.

Aurora Ramazzotti non ha dubbi: “Michelle e Eros Ramazzotti incompatibili”

Aurora Ramazzotti sembra davvero pensarla in modo completamente diverso da tutto il pubblico a casa che fino a pochi giorni fa speravano potesse tornare l’amore tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che dopo tanti anni si sono trovati insieme anche in televisione.

“Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili” sono queste le parole della giovane dette proprio a Belve nel corso della sua intervista che forse ha lasciato di ghiaccio anche la conduttrice che magari si aspettava una risposta completamente diversa. E’ anche giusto sottolineare come la giovane pare non avere ricordi troppo positivi del matrimonio dei suoi genitori terminato quando lei era molto piccola, probabilmente da amici funzionano decisamente meglio.

Ad ogni modo il sogno di tantissimi italiani si è definitivamente infranto nelle scorse ore visto che la conduttrice svizzera è stata beccata in dolce compagni proprio in vacanza, segno che nonostante la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, l’amore non ha smesso di fare parte della sua vita.

Detto questo, la giovane di casa Ramazzotti non smette di essere presente per il suo pubblico anche sui social e chissà che prima poi anche in tv non arrivi una bella proposta da prendere al volo.

Gestione cookie