Antonella Clerici in panchina: ecco chi prenderà il suo posto

Antonella Clerici messa in panchina, la conduttrice di Rai Uno verrà sostituita quanto prima, ma da chi? La notizia davvero clamorosa arriva come un fulmine a ciel sereno.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che nonostante il grande successo del suo programma dedicato alla cucina sembra proprio essere in procinto di ricevere una cattiva notizia che nelle ultime ore ha messo in allarme anche tutto il suo pubblico e che riguarda proprio la messa in onda del suo programma dal titolo È Sempre Mezzogiorno. A sganciare la bomba è stato Tv Blog che ha parlato di un vero cambiamento radicale di palinsesto che riguarderà anche la fascia oraria della conduttrice bionda.

Antonella Clerici
Ansa

Pare proprio che nei mesi che verranno, a prendere il posto del format sulla cucina sarà un programma che va in onda per tutto l’anno sempre su Rai Uno ma con una versione davvero speciale, ovvero Linea Verde Vacanze con alla guida Nicola Prudente.

Una vera mazzata per la conduttrice e anche per tutto il suo pubblico che la segue ormai da tempo con grande affetto, ma cerchiamo di approfondire la questione, le cose potrebbero essere diverse da quelle che immaginiamo.

Antonella Clerici stop forzato, il suo ritorno è stato già programmato?

Antonella Clerici sta per concludere questa stagione di messa in onda con È Sempre Mezzogiorno che nel corso della settimana tiene compagnia a tutto il pubblico di Rai Uno ma quanto prima per lei arriverà lo stop per le vacanze estive, cosi come successo anche lo scorso anno e come accadrà per tutti i programmi presenti nel palinsesto autunno-inverno e primavera.

Niente paura insomma si tratta solo di uno stop temporaneo, sempre da quanto si legge su Blogo, pare che la conduttrice tornerà al suo posto da Settembre 2022 lasciando spazio però per tutta l’estate a Linea Verde Vacanze, spin-off di Linea Verde che sarà condotto da Nicola Prudente dal Lunedì al Venerdì dalle 12;30 fino alle 13. Per tutti i tre mesi estivi infatti il programma racconterà l’Italia e mostrerà il modo in cui si è ripresa dopo due anni di pandemia.

Insomma davvero un palinsesto interessante che a differenza dello scorso anno manderà in congedo le repliche di Don Matteo che però non lascerà i suoi telespettatori orfani visto che Giovedì partirà la nuova stagione piena di colpi di scena. Non ci resta dunque che attendere e goderci questi ultimi mesi di È Sempre Mezzogiorno, con la certezza di ritrovare la presentatrice bionda al suo posto con la terza edizione.

Gestione cookie