Amici, ritorno clamoroso in puntata: piangono tutti

Un grande ritorno nella prima puntata del serale di Amici. L’ex allievo entra in studio e fa piangere tutti: ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Il primo appuntamento con la ventunesima edizione del talent show ha visto un importante ospite, tornato nella trasmissione che gli ha regalato grande popolarità. Una grande emozione che ha coinvolto soprattutto uno dei giudici in studio, ma non è come sembra.

Amici 21

Grande attesa per il serale di Amici 21. La prima puntata del talent show andrà in onda su Canale 5 a partire da sabato 19 marzo. Dopo sei mesi di lezioni, sfide, discussioni, esami e polemiche, diciotto allievi sono riusciti ad arrivare alla fase finale del programma. Tutti loro sono pronti per difendere il posto che hanno sudato all’interno della scuola e cercare di arrivare più in fondo possibile e non abbandonare il programma definitivamente.

Esattamente come le precedenti edizioni, anche quest’anno ci saranno moltissimi ospiti che arricchiranno le puntate con duetti, esibizioni ed interpretazioni. Nella prima puntata il pubblico ha assistito ad un graditissimo ritorno che ha fatto commuovere tutti, in particolare uno dei tre giudici. Scopriamo di chi si tratta, anche se non è proprio come immaginate che sia.

Amici 21, Stash in lacrime: è tornato lui in puntata

Per chi ha seguito il programma anche nella scora edizione si è reso conto come Stash, il leader dei The Kolors, avesse un debole per la scrittura e le esibizioni di Sangiovanni. Stash, che da poco è diventato padre di Grace, non si è mai tirato indietro nel fare complimenti al giovane cantautore, sottolineando sempre i suoi 18 anni e quanto fosse un talento.

Il mondo dei social è pieno di ironica e commenti che punzecchiano i protagonisti della tv. Proprio poche ore fa un utente ha scritto: “Entra Sangiovanni dicendo di avere 19 anni e non più 18. Stash in lacrime lascia lo studio”, ironizzando sulla situazione. L’ex allievo di Amici non sarà presente nella prima puntata del serale del talent show, gli ospiti in puntata saranno Elisa, per quanto riguarda la parte canora, e Nino Frassica, per la parte comica.

Per quanto riguarda i giudici, oltre al già citato Stash, torneranno a sedersi sulla poltroncina rossa anche Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto che avranno il compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi delle tre squadre che competeranno per tutto il serale. Arrivando a scegliere chi di loro dovrà abbandonare la scuola e chi invece è meritevole di proseguire il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Gestione cookie