Panico nel noto programma di Canale 5: sviene in diretta tv

Momenti di panico all’interno del famoso programma di Canale 5. Urla e terrore, poi sviene in studio. Ecco che cosa è successo in diretta tv. 

Vi ricordate di quel momento in cui al noto reality show ci sono stati dei momenti di terrore che hanno portato la conduttrice e l’inviato ad intervenire? Un episodio che ormai fa parte della storia televisiva e che ogni tanto ritorna in auge.

Canale 5

Il mondo della tv ci ha regalato moltissimi episodi che oggi sono ricordati e ritornano protagonisti grazie ai social. Questo è il caso di un evento che è successo qualche anno fa a L’Isola dei Famosi, dove uno dei concorrenti ha fatto spaventare tutti: dalla conduttrice  al pubblico da casa ed in studio.

Per ripescare l’episodio nelle pagine della tv, bisogna fare un salto indietro di sei anni ed andare al 2016. Precisamente a quando i concorrenti del reality show hanno dovuto fare una prova che ha sconvolto tutti, provocando lo svenimento del parente nello studio in diretta tv.

Isola dei famosi, rischia di affogare durante la prova di apnea: sviene in studio

Il reality show è famoso per mostrare il coraggio, la forza e la tenacia dei concorrenti che decidono di mettersi in gioco durante uno dei percorsi più duri. Era il 2016 quando all’Isola dei Famosi aveva partecipato Mercedesz Henger, che negli anni ha avuto una trasformazione fisica notevole. La ragazza, che si è contraddistinta per il suo carattere e temperamento, ha destato grande paura.

Esattamente come gli altri concorrenti, anche lei ha dovuto affrontare la prova di apnea. Se in un primo momento ha mostrato una grande abilità nel trattenere il respiro, manifestando una prova brillante. Dopo qualche secondo ha fatto terrorizzare lo studio del programma di Canale 5.

La ragazza sembrava dare segni di cedimento, mostrandosi con gli occhi spalancati e facendo temere il peggio dopo essere stata sott’acqua per diverso tempo. Alessia Marcuzzi si è allarmata notevolmente iniziando ad urlare e pregando l’inviato Alvin di far uscire la ragazza dall’acqua perché credeva che stesse affogando.

Anche la regia è intervenuta urlando all’inviato di far uscire Mercedesz dall’acqua e così è stato, dove i compagni di gioco hanno tirato su la ragazza per un braccio. Fortunatamente però la Henger stava bene, tanto che una volta uscita dall’acqua ha chiesto ai concorrenti il motivo per cui l’avessero tirata fuori.

A questo punto Alessia ha spiegato che l’inquadratura che c’era aveva terrorizzato tutti, tanto che mamma Eva Henger, con cui oggi non ha un buon rapporto con la figlia, ha avuto un mancamento ed è stata immediatamente soccorso da Mara Venier e Valdimir Luxuria che erano in studio come opinioniste. Un episodio che ancora oggi viene ricordato e citato quando si parla del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Gestione cookie