La celebre cantante Fiordaliso ha mostrato tutto il suo dolore. Una vicenda ormai datata ma che continua a farle male. Le sue parole.
Ci sono eventi che segnano una persona. Momenti che fanno fatica a lasciare la nostra memoria e il nostro essere. Fiordaliso sta vivendo un periodo molto complesso dal punto di vista personale. Una scomparsa l’ha segnata in maniera davvero profondissima e, ancora oggi, i segni sono evidenti.
Non è la prima volta che la celebre cantante si confida a cuore aperto. In passato, infatti, ha svelato un duro momento causato dal suo ex marito. Un vero e proprio inferno che l’ha segnata. Questa volta, però, le cose sono diverse e, come detto, una scomparsa di una persona cara continua ad incidere internamente. Un dolore che non passa.
Le sue parole hanno colpito tutti. La situazione di Fiordaliso è stata svelata dalla stessa cantante durante la sua partecipazione a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Andiamo a vedere cosa è successo e cosa ha detto Fiordaliso per rappresentare questo momento durissimo.
Fiordaliso, la scomparsa della madre è un dolore immenso: le sue parole
L’arrivo del Covid ha segnato in più ambiti tutte le persone. Nel caso di Fiordaliso, lo ha fatto portando via sua madre. Il tutto è avvenuto all’inizio della pandemia e, come svela la cantante, è stata una delle prime vittime. Una morte che definisce “Dolorosa, brutta e crudele“. A distanza di anni, però, Fiordaliso prova ancora tanto dolore e tanta rabbia.
La cantante dice: “La morte di un genitore non è mai facile da accettare però in questo modo è ancora più difficile“. Continua sottolineando che sua madre le è stata tolta, naturalmente non incolpa nessuno ma, per lei, è andata così. Questo perché, per la cantante è una questione irrisolta. Improvvisamente, non ha visto più sua madre ed ha scoperto del tragico epilogo. Quei momenti, ancora oggi, sono impressi nella mente della cantante. Non riesco proprio ad andare oltre, come ha dimostrato nel suo intervento.
Insomma, il dolore è ancora tantissimo e non tende a passare. Fiordaliso ammette di soffrire ancora per la sua morte. Ha poi raccontato: “A volte addirittura vedo delle donne sotto casa mia che da dietro somigliano a lei. In strada, inoltre, ha affermato di aver paura che si voltino. Questo perché, nel caso, non potrebbe più sognare che una di loro sia sua madre. La questione, inoltre, ha riguardato anche suo padre. Nello stesso periodo anche l’uomo fu colpito dal virus. Il finale, per fortuna, è stato diverso dato che è riuscito a sconfiggere la malattia.