Antonino Cannavacciuolo non ha bisogno di presentazioni, ma in questi anni il suo cambiamento fisico è stato davvero notevole: come ha fato a dimagrire cosi tanto: ecco il suo segreto.
Certamente tutto il pubblico italiano lo conosce benissimo e il merito oltre che della sua cucina è anche dei tanti programmi tv di cui è uno dei protagonisti, ma quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è il grande cambiamento fisico che lo chef ha fatto nel corso degli anni arrivando a perdere tantissimo peso rispetto alle sue prime apparizioni tv. E’ stato lui stesso ha raccontare di essere riuscito a perdere 30 chili svelando anche il segreto che lo ha portato a questo risultato.
Lo chef infatti è amante della buona cucina italiana e non solo caratteristica che anche quando è in onda non dimentica mai di sottolineare e che in passato per questo motivo è arrivato anche allo scontro, seppur pacato con uno dei suoi colleghi.
Ma tornando al tema principale, quale è ancora oggi il suo segreto per la ritrovata forma, la sua rivelazione vi lascerà davvero senza parole, si tratta di qualcosa che gli ha comportato il minimo della fatica.
Antonino Cannavacciuolo come ha fatto a dimagrire? Ecco la verità
Antonino Cannavacciuolo finisce al centro dell’attenzione per una curiosità che da tempo attira l’attenzione del pubblico che lo segue da anni con grande affetto e che riguarda la sua grande perdita di peso che negli anni appare sempre più evidente. Lo chef infatti non ha mai nascosto di avere perso circa 30 chili senza nemmeno grande fatica.
Come lui stesso in passato ha anche raccontato per farlo non si è sottoposto a delle diete drastiche ma solo a delle sane abitudini alimentari accompagnate da un buon esercizio fisico che ancora oggi continua a produrre dei risultati che sono davvero visibili a tutti, ha infatti parlato di lunghe camminate al mattino cosi come l’uso dei pesi e tanto altro.
“Pesavo tanto, mi sentivo stanco e dormivo male. Ogni tre, quattro mesi perdo un chilo, la bilancia non deve più salire, deve solo scendere” ha raccontato in una passate intervista per il settimanale Oggi e ancora: “Se una sera esagero con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni”. Pare infatti che la molla sia scattata in lui quando ha raggiunto la soglia dei 155 chili.
In questo modo lo chef è passato da una taglia 66 ad una 60 e probabilmente il peso andando avanti continuerà a migliorare.