Antonella Clerici commuove davvero tutto il pubblico nel corso della diretta di questa mattina con delle parole che forse nessuno si aspettava e che sottolineano la sua profonda nostalgia.
Come di consueto anche questa mattina è tornata in onda la conduttrice di Rai Uno con la nuova puntata di E’ sempre Mezzogiorno lasciando però tutto il pubblico di stucco con delle parole che forse nessuno si aspettava e che hanno messo in evidenza la forte nostalgia della conduttrice che non ha mai nascosto i suoi sentimenti al pubblico che da anni la segue in tantissime trasmissioni di grande successo. “Bisognerebbe farlo ancora una volta” ha detto proprio in diretta, ma a che cosa si riferiva.
Prima di entrare nello specifico della situazione, il programma della metà mattinata di Rai Uno continua ad essere di grande successo nonostante il passare degli anni, la conduttrice infatti entra nelle case degli italiani per quasi tutto l’anno al di fuori della pausa estiva che anche per lei quest’anno inizierà a Giugno.
Ma facciamo un passo indietro e prima di vedere la puntata in onda anche domani, scopriamo quale è davvero il desiderio più grande della conduttrice che nella diretta di oggi ha deciso di condividere con tutto il suo pubblico.
Antonella Clerici nostalgica: “Torniamo a fare i pranzi della Domenica”
Antonella Clerici questa volta mostra una parte di se che forse non sempre tende a far vedere al grande pubblico di Rai Uno che anno dopo anno la segue con grande affetto e passione grazie ai tanti programmi di successo.
Proprio nel corso della puntata di E’ sempre Mezzogiorno di questa mattina ha fatto notare come la nostalgia abbia per un momento preso il sopravvento, ammettendo: “Dovremmo tornare tutti a fare i pranzi della domenica, con i nostri familiari, perchè sarebbero dei bei momenti” e ha aggiunto: “Si possono fare anche con la famiglia allargata”. Delle parole davvero piene di entusiasmo quelle della bionda che ha anche voluto lanciare un messaggio visto anche il momento storico che stiamo vivendo e che specialmente dopo il Covid ha lasciato tutti senza parole.
“Non solo i pranzi della domenica ma anche quelli per le feste di compleanno e di altre occasioni speciali. Ora, peraltro, torna il bel tempo” cosi ha infine concluso la conduttrice che anche domani tornerà in onda con una nuova puntata del programma di cucina che terrà compagnia al pubblico di Rai Uno fino a quest’estate.