Tommaso Zorzi e la foto del passato: è davvero irriconoscibile, lo avete mai visto con questo look? Lo scatto sorprende i fan.
Tommaso Zorzi, la foto del passato stupisce: l’avete mai visto con questo look? L’influencer mostra una serie di look inediti di qualche anno fa.
Lo abbiamo conosciuto e amato grazie al Gf vip e sembra che il suo futuro in tv sia davvero luminoso. Tommaso, però, da tempo è un influencer di grande successo e sono in molti coloro che hanno sempre apprezzato i suoi video pazzi su Instagram.
Da qualche tempo la sua attività sul web è diminuita, o meglio, è cambiata soprattutto a causa della sua nuova visibilità televisiva. Tuttavia, di tanto in tanto, Tommaso ripropone alcune perle “trash” che i suoi fan hanno sempre amato. Nelle ultime ore Zorzi ha deliziato i suoi follower con alcune foto, per lo più del passato, che ripropongono alcuni dei suoi look più stravaganti e “sbagliati” secondo la sua opinione d’oggi.
L’idea è nata dopo che Jessica Selassié ha condiviso sul suo profilo una foto insieme a lui e a Elettra Lamborghini ai tempi di Riccanza. Tutti e tre, infatti, hanno partecipato al reality di Mtv sui rampolli più ricchi d’Italia.
Tommaso Zorzi irriconoscibile: la foto di qualche anno fa stupisce
Il ragazzo ha cambiato look molte volte: lo ha fatto anche nella Casa del Gf vip entrando con una folta chioma disordinata e uscendo con la testa rasata. Tommaso è un tipo molto eclettico e negli anni ha provato acconciature ma anche stili diversi.
In uno di questi scatti Zorzi appare con una chioma giallo acceso che tirava all’indietro, occhiali da sole, leggins super aderente e giacchetto di jeans: “Se Donatella Versace e Draco Malfoy avessero un figlio” scrive lui scherzando. Non finisce qui perché sono molte le foto in cui Tommaso appare totalmente diverso da oggi: in una sembra che in testa abbia una vera e propria ananas. In un’altra immagine è di nuovo castano ma i capelli gli ricadono lisci a caschetto intorno al viso.
Insomma, Tommy ha provato diversi look e non se ne pente, o forse un po’ si, però la sua autoironia nel commentarli è veramente incredibile. Dopo la vittoria al Gf vip ha iniziato a collaborare apparizioni ed esperienze televisive tra cui quella di opinionista a L’Isola dei Famosi. Di recente è stato anche giudice nello show “Drag Race“; tuttavia sembra ancora non esser arrivata, per lui, l’occasione che lo lanci davvero come showman e che riesca a mostrare tutto il suo talento.