Bianca Guaccero addio a Detto Fatto? Pare proprio che la notizia sia ormai data per ufficiale, ma chi prenderà il posto della conduttrice e attrice italiana: ecco la verità.
Torna al centro dell’attenzione la conduttrice del pomeriggio di Rai Due che dopo un lungo tira e molla sembra avere il destino segnato per quanto riguarda la prossima edizione di Detto Fatto, secondo quanto riporta Tv Blog pare infatti che non sarà più la conduttrice del programma nella prossima stagione tv nonostante il grande successo che nel corso delle varie edizioni ha registrato. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, che fine farà il programma a cui tutti i telespettatori sono affezionati.
Nelle scorse settimane infatti si era parlato di un possibile stravolgimento del palinsesto con al suo posto un nuovo format guidato da Pierluigi Diaco dal titolo provvisorio Signora mia, una ipotesi che aveva provocato dei malumori anche da parte del pubblico molto legato alla trasmissione.
Ma quale sarà la verità? Ci sono possibilità che il programma possa andare avanti lo stesso e in questo caso chi dovrebbe prendere il posto della giovanissima conduttrice? Ecco la verità.
Bianca Guaccero lascia Detto Fatto, ma Rai Due conferma il programma
Bianca Guaccero – stando a quanto riferito da La nostra Tv – non sarà alla guida della prossima edizione di Detto Fatto nonostante i tanti anni di grande successo, ma la certa notizia delle ultime ore riguarda proprio il format di Rai Due che a differenza di quanto detto nelle scorse settimana sarebbe stato confermato.
Non sappiamo ancora chi sarà la conduttrice ad avere il compito di sostituire la giovane attrice ma sembra proprio che lo stravolgimento di palinsesto sia ormai una cosa confermata per la gioia dei tanti telespettatori che giorno dopo giorno non si perdono nemmeno una puntata.
Ma le novità non sono finite qua, nel palinsesto della prossima edizione il programma cambierà anche orario infatti andrà in onda dalle 17 alle 18 dopo il programma di Milo Infante e il nuovo format confermatissimo di Pierluigi Diaco e come se non bastasse oltre che conduttrice, a cambiare sarà anche il contenuto del programma e la forma. Insomma una vera rivoluzione che forse è stata resa necessaria vista la vita molto lunga del programma di Rai Due che ha debuttato con Caterina Balivo molti anni fa.
Detto questo, tornando alla conduttrice, si fanno sempre più insistenti le voci sul fatto che sotto alla maschera di Medusa nel programma il Cantante Mascherato ci possa essere proprio lei, i giudici non hanno davvero nessun dubbio: e voi cosa ne pensate?