Sandra Lee è la Dottoressa Schiacciabrufoli, diventata famosa per il docu reality. Molte le curiosità sul suo conto ma dove opera? Ecco i dettagli.
Sandra Lee è una dermatologa statunitense. Molto conosciuta in tutto il mondo. In Italia viene trasmesso su Real Time il suo reality show. La sua popolarità è sempre più cresciuta. La particolarità è che non è solo un personaggio televisivo ma ha avuto successo anche su YouTube. Nel canale web, infatti, si occupa sempre del suo ambito di riferimento.
La maggior parte delle persone la conoscono come la Dr. Pimple Popper, o ancora come la Dottoressa Schiacciabrufoli. Fin da subito, Sandra Lee ha avuto una certa popolarità. Fino dall’apertura del suo account Instagram, datato 2015. Lei ha dato a molti una seria finestra sulla dermatologia. Una scelta vincente dato che i problemi della pelle sono sempre più frequenti.
Da come possiamo capire, le curiosità sul suo conto sono tante. Qualche settimana fa abbiamo parlato di suo marito. La dottoressa, infatti, risiede nella straordinaria California. La sua dimora è condivisa con suo marito e la sua famiglia. Questa volta, però, ci concentriamo sulla sua seconda “casa”. Si tratta della clinica in cui opera. Ecco dove è situata.
Dove opera Sandra Lee?
La Dr. Pipmple Popper ha riscosso un successo davvero inaspettato. Sempre più persone vogliono sapere di più sul suo conto. Per quanto riguarda il suo lato professionale, possiamo dire che la dottoressa opera in California presso il centro medico di dermatologia “Skin Physicians & Surgeons“. Da quanto dichiarato presso il magazine americano Whaltsimple, il lavoro mostrato in televisione non riceverebbe nessun compenso. La moneta con cui è stata “pagata” è quella della pubblicità.
Come detto, a Sandra Lee è bastata la pubblicità. Proprio come è accaduto al Dottor. Nowzaradan di Vite al limite, anche lei ha avuto un grande successo. Al di fuori della televisione, tante persone chiedono consulenze e operazioni condotte da lei. I costi, invece, non sembrano proibitivi anche se dipende sempre dal problema che si ha.
Televisione, web e la sua attività, il successo della Dottoressa Schiacciabrufoli è davvero importante. Sandra Lee, in moltissime occasioni, ha mostrato di essere una delle dermatologhe più importanti a livello mondiale. Non a caso ha anche creato una linea di prodotti per la cura della pelle che si chiama SLMD Skincare. La sua passione, la sua bravura e la sua professionalità hanno lasciato un segno davvero importante. I suoi tanti progetti hanno dimostrato di come la dermatologia sia qualcosa di unico nella sua vita. Il suo successo, quindi, è l’unione di tutti questi aspetti. Un’ascesa che, per quasi la totalità degli affezionati, è più che meritata.