Ricky Martin, che fine ha fatto? Un periodo complicato prima della risalita

Ricky Martin è stata una vera icona mondiale. Dopo un periodo complesso, si sono perse le sue tracce. Che fine ha fatto l’artista? Ecco la verità.

Di artisti mondiali, la musica, ne è piena. Nomi che hanno fatto cantare e ballare tantissime persone e che, ancora oggi, vengono ricordati con piacere. Solo alcuni, però, hanno avuto il modo di imporre il proprio stile al mondo. Ricky Martin è certamente uno di questi. Un artista totale e che è stato un vero e proprio modello da seguire.

Ricky Martin
Fonte Ansa Foto

Non solo le canzoni, dunque, ma anche il fatto di essere considerato un vero e proprio sex symbol. Un totem musicale ma anche icona di stile e bellezza. Il suo fisico, infatti, lasciava sempre tutti stupiti. Dunque, non solo la sua voce e i suoi testi ma anche la sua immagine ha conquistato tutti. Per questo, tra gli anni Novanta e gli anni Duemila, il successo è stato a dir poco clamoroso. Lo abbiamo visto anche ad Amici di Maria De Filippi qualche stagione fa.

Il suo successo, però, non è sempre stato positivo. Ci sono stati momenti molto duri e che hanno portato l’artista, via via, a lasciare il palcoscenico. Proprio per questo motivo, moltissimi fan si chiedono ancora oggi che fine abbia fatto. Andiamo a scoprire quanto accaduto a Ricky Martin.

Ricky Martin, dalla depressione alla famiglia: il “dietro le quinte” dell’artista

Sappiamo molto bene che quando arriva un successo mondiale è molto difficile gestire il tutto. Tra concerti, televisione, video musicali e tanto altro, l’esposizione mediatica è stata decisamente importante. I problemi, come dichiarato dal cantante a Proud Radio, non sono stati pochi. Ricky Martin, in quella occasione, ha ammesso di essere stato il re del mondo. Dice: “Potevo dare il cinque a Dio ma non stavo vivendo pienamente. Ero triste. Ero depresso“.

La depressione sarebbe stata dovuto al fatto di fare coming out. Una situazione molto complessa e delicata risolta grazie al suo libro dal titolo “Me“. Dall’intervista, l’artista ha sottolineato che ha scritto la bozza, ha inviato e dopo è scoppiato in una valle di lacrime. Un peso che ha smaltito e che l’ha portato alla felicità.

Attualmente, Ricky Martin ha ritrovato serenità e stabilità. Continua a fare musica e ha una vita privata davvero importante. Dal 2018, infatti, è sposato con Jwan Yosef, un pittore e artista siriano. Loro due hanno avuto una prima bambina, seguita da due gemelli e un altro bambino. Nel 2021 ci sarebbe dovuto essere un tour anche se il Covid ha complicato le cose. Come detto, però, la situazione è decisamente migliorata. Ricky Martin continua a fare musica e a condividere il suo enorme talento con il mondo.

Gestione cookie