Gianni Morandi preoccupa, sui social l’appello disperato

Gianni Morandi preoccupa, le sue parole social scatenano i fan che in pochissimi minuti fanno partire un vero e proprio appello che non passa inosservato: ma scopriamo che cosa è accaduto.

Torna al centro dell’attenzione il cantante italiano che ormai da diverso tempo è riuscito a conquistare tantissime generazioni di fan e che proprio nelle ultime ore dopo il suo post Instagram ha fatto preoccupare davvero tutti con delle parole che non ci si poteva aspettare e che in poco tempo hanno sollevato un vero grido da parte proprio delle persone che lo seguono e che lo amano.

Gianni Morandi
Ansa

Ma prima di scoprire di che cosa si tratta, il cantante reduce anche dal grande successo di Sanremo 2022 continua il suoi tour in teatro che gli sta regalando tantissime soddisfazioni e che ogni sera gli fa sentire il grande affetto del pubblico che non lo abbandona mai e che sembra davvero non potersi stancare della sua musica.

Detto questo, facciamo però un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico che cosa è accaduto che ha lasciato di stucco tutti i suoi follower, l’appello non è per niente passato inosservato.

Gianni Morandi: “Spero che non sia l’ultima”, le sue parole allarmano tutti

Gianni Morandi torna ad essere protagonista anche dei social grazie al suo ultimo post in cui con poche parole aggiunte alla didascalia ha fatto preoccupare davvero tutti alzano in vero grido che in poco tempo si è trasformato in un vero e proprio appello che non è passato inosservato.

Domani sera, 17 marzo, sarò per la 36esima volta sul palcoscenico del Teatro Duse di Bologna” ha scritto il cantante e ancora: “Speriamo che non sia l’ultima…” ha poi concluso lasciando tutti i suoi follower senza parole e con una forte preoccupazione addosso visto che in molti non sono ancora riusciti ad andarlo a vedere dal vivo e sognano di poterlo fare quanto prima. Sono infatti davvero in tanti quelli che nei commenti hanno pregato l’artista di non smettere di portare avanti le repliche dando loro la possibilità di andarlo a seguire, cosa che tutti quanti hanno il desiderio di fare.

Insomma davvero un affetto incondizionato quello nei confronti del grande artista italiano che anche sui social è davvero molto presente, in tante occasioni infatti ha anche parlato con i suoi stessi fan anche rispondendo alle provocazioni non troppo velate che gli lasciano. Detto questo, restiamo in attesa di vedere quali saranno i suoi prossimi impegni certi che il successo è come sempre assicurato.

foto Instagram
Gestione cookie