Gerry Scotti, la malattia che lo ha segnato: un dramma impossibile da dimenticare

Nell’ultimo periodo, Gerry Scotti ha vissuto un autentico dramma. Una malattia che lo ha segnato profondamento. Ecco cosa è accaduto.

Il mondo della televisione è sostenuto da conduttori davvero importanti. Conduttori che con il modo di fare hanno segnato piacevolmente tante giornate dei telespettatori. Tra i più amati troviamo sicuramente Gerry Scotti. Nel corso degli ultimi anni, Scotti è entrato particolarmente nel cuore degli affezionati.

Gerry Scotti
Fonte Ansa Foto

I suoi quiz show sono a dir poco indimenticabili per molti. Come detto, la sua conduzione ha sempre attirato la curiosità. Il suo modo di fare, gentile e ironico, ha reso chiaro il perché Gerry Scotti sia così amato. I fan, però, lo hanno visto attraversare un durissimo periodo. Un momento condizionato da una malattia pesantissima che lo ha segnato profondamente.

Un periodo che lo ha spaventato e non poco. La stessa Maria De Filippi ha raccontato di come la malattia abbia preso sempre più spazio. Insomma, per Gerry Scotti non è stato proprio facile. Andiamo a vedere insieme, ora, il durissimo momento vissuto dal conduttore. La preoccupazione è stata davvero tanta.

Gerry Scotti, la dura battaglia contro il Covid: ha rischiato molto

Gli ultimi anni sono stati segnati dal Covid. Tantissime le persone che hanno sofferto per questo temibile virus. Tra i personaggi che hanno avuto una terribile esperienza rientra anche Gerry Scotti. Il conduttore è stato ricoverato in ospedale e le sue condizioni di salute preoccupavano e non poco. Si pensi che è stato per 10 giorni in osservazione nella terapia intensiva del Covid Center dell’Humanitas.

Il virus aveva condizionato pesantemente i suoi organi interni. I valori di pancreas, reni e fegato erano totalmente fuori dalla norma. Tanti sono stati i pensieri di Gerry Scotti ma soprattutto uno ha prevalso. Il pensiero riguardava la sua piccola nipotina Virginia. Lo ha raccontato al settimanale Oggi e ha sottolineato il grande sogno di diventare nonno. Per questo si è fatto forte e ha pensato di guarire per vedere la sua nipotina. Gerry Scotti ha fatto di tutto per esserci e per vederla crescere. Così da darle tutto il suo affetto. Affetto che gli ha permesso di superare quel terribile momento.

Ora le cose vanno decisamente meglio. Il conduttore è ritornato a fare compagnia ai tanti affezionati che lo attendevano. Infatti lo ritroviamo alla conduzione di Striscia la Notizia. Non solo lavoro, però, perché Scotti si gode anche la sua piccola Virginia. Il rapporto con la sua nipotina è a dir poco favoloso. Il conduttore ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che ogni volta che la vede deve portarle un regalo. Non riesce proprio a farne a meno. Insomma, per Gerry Scotti è arrivata la quiete dopo la tempesta. Con una marcia in più rappresentata dal suo esser diventato nonno.

Gestione cookie