Flavio Insinna, la gaffe è pesante: potrebbe essere sostituito?

Flavio Insinna è stato protagonista di una gaffe spiazzante. L’episodio è accaduto durante un fase calda de L’Eredità. Ecco cosa è successo.

L’Eredità è uno dei quiz show maggiormente seguiti. Nella storia si sono susseguiti tanti conduttori e tutti di altissimo livello. Attualmente, il programma è condotto dal celebre artista Flavio Insinna. La storia da conduttore è davvero positiva, lui è amatissimo da tutto il pubblico italiano. Il suo percorso, però, è stato segnato da qualche gaffe storica.

Flavio Insinna
Fonte Screen Rai

Molti ricorderanno lo spiacevole “dietro le quinte” ad Affari Tuoi. Questa volta, però, la situazione è decisamente più leggera e irriverente. Tutto è avvenuto durante la puntata del 14 marzo attraverso un augurio non troppo positivo. In breve, al gioco del triello si sono presentati la nuova arrivata Fabiana e i due campioni Alessio e Aicha Ndiaye.

Al temibile gioco della ghigliottina è arrivata proprio l’ultima concorrente citata che è andata anche a vincere una discreta somma. Ma il protagonista dell’augurio “particolare” è stato Alessio. Il giovane ragazzi, infatti, ha spiegato della volontà di seguire la strada del doppiaggio. Ha spiegato anche del suo studio da autodidatta. Cosa che Insinna ha particolarmente apprezzato, oltre il fatto di augurargli un futuro importante. Ma quello che ha colpito tutti è stato il tipo di augurio. Ecco cosa ha detto.

L’augurio di Flavio Insinna spiazza: caos a L’Eredità

Il conduttore, alla notizia del percorso di Alessio, si è illuminato. Sappiamo molto bene come vari ambiti dello spettacolo siano fondamentali per Insinna. A tal proposito, lo stesso Insinna prima dice ad Alessio di avere una bella voce, da film americani. Ma poi, continua, dice “Già ti vedo lì, sul ponte del Titanic“. Una frase che ha spiazzato tutti. Sia telespettatori da casa che utenti del web.

Il motivo è molto semplice. Chi ha visto il film sa che, il protagonista, non conclude la storia nel migliore dei modi. L’uomo, infatti, preferisce morire lasciando spazio sulla zattera alla sua amata. Insomma, pare che tale augurio non sia stato del tutto positivo. Soprattutto per chi sogna di scalare la montagna del doppiaggio.

Come possiamo immaginare, si è scatenata subito l’ilarità del web. Utenti sempre molto attenti a qualsiasi tipo di gaffe. Il percorso di Flavio Insinna, però, potrebbe interrompersi. Negli ultimi giorni, sono circolate voce che vorrebbero una donna al timone del programma. Cosa che sarebbe storica. Tutti gli indizi porterebbero a Caterina Balivo. Insomma, ritornano le voci di addio di Flavio Insinna alla Rai. In caso di conferme, il pubblico non solo sentirebbe la mancanza della sua conduzione ma anche del suo lato divertente e che, in certi casi, comporta qualche gaffe.

Gestione cookie