Claudia Koll ha dichiarato di essere stata protagonista di un evento da brividi. Un qualcosa che non capita a tutti. La sua testimonianza ha scosso tutti.
Il mondo del cinema e dello spettacolo ha dato luce a tanti protagonisti. Alcuni davvero importanti e indimenticati. Claudia Koll, nella sua storia, ha realizzato lavori che molti non dimenticano facilmente. Ha collaborato con grandi nomi dello spettacolo come Nino Manfredi e Pippo Baudo.
Come possiamo intuire, siamo in presenza di una delle attrici più riconosciute a livello nazionale. La sua vita, ad un certo punto, si è unita con la fede cattolica. Di fatto, la Koll è diventata promotrice della disciplina cattolica in molte attività che ha deciso di portare avanti. La sua storia da brividi si abbraccia proprio alla religione.
Il suo percorso religioso è davvero molto importante. Pare, infatti, che abbia convertito anche un ragazzo alla fede. In questo caso, però, la protagonista della terribile vicenda è stata lei. Lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco alla trasmissione Ti sento. Ogni sua parola ha colpito in maniera sensibile tutti. Sia il giornalista e lo staff presenti che i telespettatori da casa. Andiamo a vedere il racconto dell’attrice.
Claudia Koll, l’aggressione subita dal diabolo: la vicenda che non dimenticherà
Certe esperienze sono davvero difficili da dimenticare. Lo sa bene Claudia Koll che ha confessato di esser stata aggredita dal diavolo. L’attrice, fin dal primo momento, ha sottolineata di non averlo visto ma sa di aver subito un’aggressione. Dice: “Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata“. La Koll continua il suo racconto sostenendo che il diavolo le avrebbe detto di essere la morte ed era lì per lei.
Da questo, sostiene la Koll, ha capito di essere in presenza di uno spirito. Spirito che non ha visto ma ha avvertito la sua presenza. Oltre questo, ha sentito anche tanto odio che ha verso l’essere umano. L’attrice, dopo aver raccontato l’aggressione, svela che è stato Dio a proteggerla ed aiutarla in quella situazione terribile. Secondo l’attrice l’aiuto sarebbe arrivato tramite un ricordo. Il suo pensiero, infatti, è andato subito ad un film che vide da giovane. Stiamo parlando de L’esorcista.
Si è ricordata la scena del sacerdote che teneva in mano il crocifisso. Così, anche lei, prese il crocifisso e iniziò a dire il Padre Nostro. Anche in questo caso, l’attrice, vede un’azione ispirata da Dio. Questo perché, nella preghiera del Padre Nostro, si dice “Liberaci dal male“. Insomma, tale vicenda ha segnato nel profondo l’attrice. Una storia davvero da brividi e che non potrà essere dimenticata facilmente. Un momento, come detto, superato grazie alla fede. Componente decisamente vitale per Claudia Koll.