Carlo Conti si fa davvero le lampade? La verità spiazza

Carlo Conti si fa davvero le lampade? La verità sul conduttore di Rai Uno ancora non è stata resa nota ma continua a incuriosire tutto il pubblico a casa che lo segue da anni. Ecco la verità.

Si torna a parlare del conduttore di Rai Uno che tutto il pubblico conosce molto bene e che non ha mai nascosto di avere una grande passione, ovvero quella per l’abbronzatura e a tale proposito una domanda sorge spontanea: il suo colore è merito della natura oppure come in molti hanno sempre pensato, il toscano si sottopone alle lampade? Su questo particolare molte volte anche i suoi amici e colleghi lo hanno preso in giro anche nel corso delle dirette dei suoi programmi.

Carlo Conti
Ansa

Prima di scoprire la verità è anche giusto sottolineare come il conduttore sia da sempre amante del mare e lui stesso ha anche raccontato di concedersi tutte le volte che può una scappata in un luogo marittimo per prendere il sole  e per dedicarsi alla sua amata pesca che è lo sport che ama fin da ragazzo.

Eppure il dubbio rimane presente per tutto il pubblico da casa, il presentatore si sottopone alle lampade? La verità è stato lui stesso a svelarla proprio in una passata intervista in cui ha parlato proprio di questo particolare. Ecco le sue parole.

Carlo Conti, il colore della sua pelle è davvero tutto naturale?

Carlo Conti certamente non ha bisogno di presentazioni, il pubblico lo conosce davvero molto bene e su di lui nutre una curiosità che da tempo non sembra trovare una risosta adeguata nonostante in molte occasioni si sia anche parlato della sua pelle decisamente molto scura.

Vedermi meno che nero no, non è da me, proprio non lo sopporto” ha raccontato in una passata intervista e ancora: “E allora delle volte, in inverno, per regalarmi qualche tonalità di colore in più, oppure per prepararmi a un imminente viaggio esotico, lo ammetto, mi concedo una lampada. Però solo al viso” ha poi concluso. Insomma pare proprio che il conduttore lo abbia ammesso una volta per tutte svelando come il suo colore non sia per niente frutto della natura o per lo meno non tutto l’anno, sempre nel corso della sua intervista ha infatti anche detto che già di per se il suo colore non sia troppo chiaro e che le sue scappate in posto marittimo lo aiutano spesso e volentieri.

Ma non è tutto, ha anche aggiunto: “Cerco sempre centri specializzati, sto attento che usino macchinari certificati, sbircio su quale sia l’ente che ha eseguito i controlli. Poi mi concedo la mia lampada facciale, per non più di un quarto d’ora”.

Gestione cookie