Roberta Beta, che fine ha fatto? Ha cambiato vita

Roberta Beta è stata una delle protagoniste della prima edizione del GF. La sua carriera è stata molto ampia. Ma che fine ha fatto?

Il mondo dello spettacolo ha davvero grandi protagonisti. Il Grande Fratello, nelle sue prime edizioni, ha dato spazio a tanti personaggi. La prima edizione, o meglio, i concorrenti di quell’anno sono ancora oggi ricordati con tanto affetto. Uno di questi è sicuramente Roberta Beta. Lei è ricordata per la sua parlantina e sua sua estrema sincerità.

Roberta Beta
Fonte Instagram

Prima di entrare nella casa più spiata di Italia, Roberta Beta ha lavorata come ufficio stampa per un’azienda del settore merceologico. Poi, nel 2000, ha deciso di affrontare un reality che era, per molti, ancora pieno di segreti. In quella edizione, come detto, ha attirato una certa attenzione e dal quel momento ha avuto un ottimo legame con il mondo dello spettacolo. Oggi è profondamente cambiata rispetto alla sua prima esperienza. È completamente un’altra persona.

Roberta Beta, quindi, non è stato un personaggio statico. Il suo percorso, dal GF in poi, è stato molto particolare e ha toccato vari settori. Non è un caso che lei stessa si definisca come giornalista pubblicista e speaker radiofonica. Ma la Beta ha fatto molto altro. Ecco cosa fa oggi.

Roberta Beta. dal Grande Fratello alla televisione: ecco che fine ha fatto

Il percorso di Roberta Beta nello spettacolo è stato molto intenso. Ha condotto vari programmi targati Radio2, soprattutto dopo il reality. Pensiamo a I topi ballano, ne 2001 e nel 2002, fino ad arrivare a Speciale Firenze Live Stazione Leopolda. Sempre nel 2001 pubblica il libro dal titolo “La grande sorella“. Mentre nel 2007 svolge il ruolo da inviata per La vita in diretta.

Ah anche provato la strada della politica. Nel 2016, infatti, si candida nella lista Roma Popolare per il Nuovo Centrodestra. Un percorso nella politica che non da i suoi frutti e che viene abbandonato poco dopo. Chi segue la televisione sa che la Beta è molto spesso opinionista nel salotto di Barbara D’Urso. Ha anche un discreto seguito su Instagram. Con fan che la seguono con affetto e stima. Anche perché ha una personalità decisa e che dice sempre la sua.

Oggi, quindi Roberta Beta continua ad essere protagonista nello spettacolo italiano. Dalla D’Urso alla radio, il suo percorso è stato ricco di soddisfazioni. Cosa che l’ha portata a farsi apprezzare non solo dagli addetti ai lavori ma anche dal pubblico. Sia quello televisivo sia quello web. Insomma, chi segue Roberta Beta sa di quante cose siano cambiate da quel lontano 2000. Non solo professionalmente ma anche di vita privata. Insomma, la Beta ha sempre raggiunto grandi risultati e il suo presente è davvero importante.

Gestione cookie