Paradiso delle Signore, Umberto scopre tutto: si mette male a Villa Guarnieri

Paradiso delle Signore torna in onda anche domani pomeriggio e al centro dell’attenzione ci finisce Umberto che sembra essere il protagonista di una scoperta scioccante: di cosa si tratta?

Domani come per tutta la settimana sarà ancora una volta tempo di una nuova puntata per la soap opera di Rai Uno che ormai da anni è un appuntamento fisso del pubblico italiano, al centro della questione ci sarà proprio Umberto che farà una scoperta che lo lascerà di stucco e lo manderà anche su tutte le furie. Prima però di scoprire di che cosa si tratta, torniamo per un momento a Stefania.

Paradiso delle Signore
screen tv

La giovane ormai sempre più nei guai troverà un valido conforto in Marco che pur di proteggerla prenderà una decisione inaspettata, Ludovica invece anche da ricca ereditiera continua ad essere innamorata di Marcello ma la sua frequentazione assidua al Circola la farà cadere in tentazione a causa della conoscenza con Ferdinando di Torrebruna.

Ma facciamo un passo indietro e prima di conoscere le altre anticipazioni torniamo ad Umberto, che cosa lo avrà fatto imbestialire cosi tanto? Ecco la verità.

Paradiso delle Signore Umberto scopre Stefania nella sua villa

Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione con le trame che tutti i telespettatori vedranno in onda proprio nella puntata di domani pomeriggio sempre su Rai Uno, protagonista indiscusso sarà proprio Umberto che insospettito dai comportamenti di Marco, scoprirà Stefania nella sua villa, la giovane era nascosta da qualche giorno sotto il suo naso e la cosa lo manderà su tutte le furie, i due infatti arriveranno ad un violento scontro e chissà se Marco riuscirà a placare l’ira dell’uomo che di certo sarà molto arrabbiato anche con lui.

Dal canto loro anche Ezio e Gloria saranno in pena per la figlia Stefania, nonostante il telegramma che li ha tranquillizzati, i due non possono fare a meno di pensare a che fine abbia fatto continuando anche a mentire sulla sua assenza.

Per quanto riguarda Ludovica invece nonostante sia ancora innamorata di Marcello subisce i condizionamenti della mamma Flavia che fa di tutto per avvicinarla al Torrebruna allontanandola dall’uomo che ama. I due ragazzi riusciranno a far trionfare l’amore ritrovandosi prima o poi?

Infine Vittorio, sempre più insofferente alle ingerenze di Dante, avrà anche il compito di  comunicare alla Veneri che presto dovranno sfilare al Circolo indossando proprio gli abiti disegnati da Flora. Le ragazze saranno preoccupata e in ansia per questa responsabilità che è davvero molto alta. Come andrà a finire?

Gestione cookie