Maria De Filippi senza parole: la rivelazione ha sconvolto tutti

Maria De Filippi è rimasta letteralmente senza parole dopo la rivelazione di una dama a Uomini e Donne. La confessione ha spiazzato tutti.

Incredibile rivelazione durante una punta del dating show di Canale 5 che spesso e volentieri si rende protagonista di momenti indimenticabili. La conduttrice è rimasta scioccata da quanto è stato affermato dalla dama. Una confessione da non credere e che ha lasciato tutti senza fiato.

Maria De Filippi

Più di una volta abbiamo visto Maria De Filippi reagire in maniera stupita a determinati eventi che avvengono nelle sue trasmissioni tv. I suoi programmi sono pregni di momenti che rimangono nella storia del piccolo schermo. Nell’era dei social però questi eventi diventano immediatamente virali.

Questo è quello che è successo in una puntata di Uomini e Donne dove la conduttrice non riusciva a credere alle sue orecchie per quanto stava sentendo. Una dama del parterre del trono over ha fatto una confessioni che ha sbalordito tutti, dove la “regina della televisione” è rimasta senza parole.

Uomini e Donne, la dama ha 25 fratelli: Maria De Filippi incredula

Uomini e Donne è spesso teatro di momenti di panico e cose eclatanti. Non è la prima volta che siamo protagonisti di eventi che ci lasciano a bocca aperta. Tuttavia, questo ha davvero dell’incredibile per quanto sia davvero atipica come cosa. La storia ha lasciato tutti esterrefatti, Maria De Filippi per prima.

Durante una discussione con l’opinionista Tina Cipollari, la doma si alza in piedi e ha rivelato che la sua vita non è stata semplice. Un passato complicato che l’ha vista passare in collegio tutta l’infanzia. Ma la notizia che ha stupito non è questa. Durante una puntata, la signora Lucia ha ammesso di avere 25 fratelli.

Prima di avere lei, la madre ha partorito venticinque volte e lei è l’ultima dei fratelli. Ha rivelato che alcuni di questi fratelli non li ha mai conosciuti perché morti prematuramente a causa della guerra o per via delle malattie. Delle dichiarazioni che hanno lasciato sbigottiti tutti, tanto che la conduttrice più di una volta ha incalzato la dama per capire se stava dicendo quello che intendesse o no. “Lucia, ma sei sicura?”, ha detto la De Filippi stupita.

Addirittura la Cipollari aveva capito che la madre aveva avuto il primo figlio quando aveva 26 anni, prima di essere smentita da Lucia che ha sottolineato che la madre ha avuto 26 figli. Gli ultimi due figli, tra cui lei, li ha dovuti mandare in collegio perché non riusciva a mantenerli. Una rivelazione sconcertante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Col Cuore Trash (@colcuoretrash)

Gestione cookie