Maria De Filippi, il litigio mai dimenticato: il colmo per il conduttore

Maria De Filippi è stata protagonista di un litigio. Ora il conduttore ritorna sull’accaduto svelando un piccolo particolare. Ecco cosa ha detto.

In certe situazioni può capitare che ci sia qualche litigio tra persone che lavorano assieme. Soprattutto se si parla di Maria De Filippi con i tanti programmi di successo che gestisce. In passato, però, è capitato anche questo. La conduttrice, infatti, non prese proprio bene le parole pronunciate da Filippo Bisciglia.

C'è Posta per te, Maria De Filippi
Fonte Screen Tv

Il conduttore, negli ultimi anni, ha condotto in maniera impeccabile Temptation Island. Uno dei programmi di punta creati da Maria De Filippi. Il loro rapporto, però, non è stato sempre positivo. In passato, infatti, ci fu un pesante litigio tra i due. L’occasione fu nel 2019 durante l’edizione di Amici Celebrities. Ora, proprio su quella occasione, è ritornato il conduttore. Lo ha fatto tramite un’intervista a Vanity Fair.

Parole molto importanti verso Maria De Filippi che fanno capire anche il suo modo di fare. Per il conduttore, inoltre, sarebbe stato il colmo se avesse reagito in un altro modo. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato Filippo Bisciglia e cosa è successo subito dopo il chiarimento.

Filippo Bisciglia, il litigio con Maria De Filippi: le sue parole

Bisciglia, durante l’intervista, ha parlato positivamente della conduttrice Mediaset. Ha ammesso l’errore del passato e, Maria De Filippi, ha compreso il momento. Anche se  si parlava della sua redazione e dei suoi collaboratori storici. Persone a cui Maria tiene molto. Il conduttore, infatti, l’ha definita come una persona intelligente. Non a caso, dopo quel momento, Bisciglia ha condotto altre 2 edizioni di Temptation Island. Segno di come, Maria De Filippi, abbia voluto lasciarsi tutto alle spalle.

Dopo aver tessuto le lodi della De Filippi, Bisceglia chiude il suo discorso con una piccola battuta. Il presentatore, infatti, parla di colmo nel caso in cui la De Filippi non lo avesse perdonato. Questo perché, come ben sappiamo, alcuni programmi della conduttrice sono legati al perdonare chi sbaglia. Uno su tutti, C’è Posta per te in cui la stessa De Filippi fa di tutto per ricomporre fratture, alle volte, pesantissime.

Dopo tanto tempo, Bisceglia ha parlato di una situazione risolta tra i due. All’epoca arrivarono già le scuse con un post Instagram in cui il conduttore ammise i proprio sbagli. Entrambi, come abbiamo visto, hanno voltato pagine e lo hanno fatto con grande professionalità. Non è un caso che poi la stessa De Filippi ha poi deciso di dare fiducia al conduttore per il suo programma. Cosa che ha fatto capire non solo la stima professionale della De Filippi nei confronti di Bisceglia ma anche il bene che c’è tra di loro.

Gestione cookie