Manca sempre meno all’inizio de La Pupa e il Secchione. Attorno al programma arrivano notizie poco confortanti. È a rischio?
La Pupa e il Secchione è pronto a partire. Questa edizione condotta da Barbara D’Urso si prospetta davvero particolare. Non è un caso che già dal primo promo, l’interesse innescato è stato davvero alto. Tanta l’attenzione mediatica attorno al programma. La marcia di avvicinamento, però, non sta andando come sperato. Si sono segnalati diversi problemi in queste ore.
Il roster creato da Barbara D’Urso e dal suo staff è parso fin da subito importante. Due protagoniste, però, potrebbero turbare la vigilia del programma. Il primo problema serio ha riguardato Paola Caruso. La showgirl, infatti, è stata portata in ospedale a seguito di un’allergia. Cosa documentata tramite le sue stories Instagram. Un problema non da poco dato che la Caruso è una dei volti forti di questa edizione. Nomi che sono stati reputati forti fin da subito. Già i primi nomi hanno aumentato l’interesse di molti. Ma a preoccupare è la situazione di un’altra personalità importante per il reality.
Queste notizie stanno creando parecchi grattacapi alla produzione. Tale situazione ha portato molti a chiedersi se l’inizio del programma della D’Urso sia a rischio. Andiamo a vedere di cosa si tratta e se La Pupa e il Secchione sia davvero a rischio.
La Pupa e il Secchione, Antonella Elia positiva al Covid: salta la prima puntata?
La notizia è stata riportata dal sito trashblog.it e pare che Antonella Elia sia risultata positiva al Covid. Una notizia che ha certamente spiazzato visto che è arrivata proprio in prossimità dell’inizio del programma. L’Elia non avrebbe partecipato come concorrente ma come giudice della competizione. Come possiamo immaginare, Antonella Elia non potrà esserci durante la prima puntata.
I giudici in programma sono 3, Antonella Elia e Federico Fashion Style che sono stati ufficializzati. Mentre il terzo nome ancora manca. Nella prima puntata non ci saranno solo Federico e il nome che rimane ancora misterioso. Ma, a quanto riportato, ci sarebbe la possibilità di sostituire l’Elia, almeno momentaneamente. Dalle voci, pare che in pole position ci sarebbe Dayane Mello che ricoprirebbe il ruolo di “supplente”. Fino a quando Antonella Elia non ritorni ad essere negativa.
Al di là delle negative notizie su Antonella Elia e Paola Caruso, il programma non è a rischio. La partenza del 15 marzo si verificherà con gli accorgimenti dell’ultimo minuto. Quindi, i telespettatori non hanno nulla di cui preoccuparsi. La Pupa e il Secchione non subirà alcun spostamento. Come detto, ci saranno alcune misure temporaneo prima di ritornare al programma iniziale. Dunque, non resta che aspettare poche ore per vedere cosa Barbara D’Urso ha riservato ai suoi affezionati.