Jerù diventano una serie tv | Lite a Cortesie per gli ospiti | Matano, il bacio spiazza

Tantissime sono le notizie di questa settimana. Dai Jerù che sono pronti a diventare una serie tv alla lite tra due giudici a Cortesie per gli ospiti, passando per il bacio di Alberto Matano al suo grande amore. 

Una settimana piena di notizie nel mondo dello showbiz italiano. Il nostro approfondimento andrà a ricadere sulla storia tra Jessica e Barù del GF Vip, sul reality show di Real Time e i suoi giudici e sulla foto tenera del conduttore de La Vita in Diretta.

Barù, cortesie per gli ospiti, Matano

Torniamo a parlare di gossip in questa nostra rubrica settimanale. Tantissime sono le novità che abbiamo visto negli ultimi sette giorni e che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Delle notizie che hanno avuto parecchio interesse anche per la loro natura leggera e spensierata.

Tra le notizie che andremo ad approfondire c’è quella che riguarda i Jerù con Jessica Selassié e Barù del GF Vip che sono pronti a diventare una serie tv, poi la lite tra i due giudici di Cortesie per gli ospiti ed infine il bacio pubblicato sui social di Alberto Matano con una persona speciale.

Jessica e Barù: i Jerù diventano una serie tv Netflix

La non-storia d’amore tra Jessica Selassié e Barù nella sesta edizione del GF Vip ha suscitato un grandissimo interesse da parte del pubblico. Nonostante tra i due ci sia sempre stato solo un gioco di ammiccamenti e un flirt a distanza, i telespettatori non hanno fatto a meno di sperare in una loro storia d’amore.

Lo hanno dimostrato in ogni occasione, facendo diventare i Jerù una serie tv Netflix. Quando il gigante dello streaming ha chiesto agli utenti Twitter di scrivere qual è la coppia che preferiscono, i fan della principessa etiope e dell’enologo si sono riversati sotto il post e hanno scritto Jessica e Barù. Tantissime sono le foto ed i video che sono spuntati fuori. Chissà se il gigante dello streaming non prenda la palla al balzo, steremo a vedere.

Jessica e Barù, i Jerù dal GFVIP a Netflix: presto una serie? Caos su Twitter

Cortesie per gli ospite, la lite tra i due giudici: cosa è successo?

Cortesie per gli ospiti e uno dei reality più longevi ed amati di Real Time. In questi anni abbiamo visto numerosi volti dello spettacolo passare per il programma ed assumere il ruolo di giudice. In questa stagione c’è stata la conferma di Csaba dalla Zorza e di Roberto Valbuzzi, mentre Luca Calvani ha sostituito Diego Thomas.

La lite, per così dire, c’è stata proprio tra i due uomini. L’esperto di design e lo chef si sono messi a discutere bonariamente a causa dell’aglione toscano che probabilmente è stato utilizzato da una delle coppie in sfida. Mentre Calvani ha sottolineato la provenienza del prodotto, Valbuzzi ha riferito che non tutto gira intono alla Toscana. Una tensione divertente per motivi campanilistici, ma che ovviamente si è risolta con il sorriso da entrambe le parte.

Cortesie per gli ospiti finisce male: lite in diretta?

Alberto Matano mostra il suo grande amore: scatta il bacio

Grandissimo affetto circonda Alberto Matano. Il pubblico si è affezionato all’ex giornalista del Tg1 che da tre stagioni è al timone de La Vita in diretta. Il conduttore è infatti uno dei più amati e negli ultimi mesi ha deciso di parlare un po’ più della sua vita privata, facendo outing in diretta tv e confessando quali sono i suoi desideri.

Proprio in settimana ha condiviso un dolcissimo scatto in compagnia con il suo grande amore. Il conduttore ha pubblicato una foto insieme al padre che questa settimana ha compiuto gli anni. Un motivo di ricongiungimento familiare visto che tutta la famiglia Matano si è riunita per il giorno speciale. Nello scatto vediamo il padre dare un dolce bacio sulla guancia al figlio, un momento intimo che ha emozionato i fan del giornalista.

Alberto Matano mostra il suo grande amore: scatta il bacio

Gestione cookie