Giulia Stabile e l’incredibile scoperta, c’entra la sua famiglia: la foto sui social intenerisce i suoi fan.
Giulia Stabile e la scoperta incredibile: la sua storia su Instagram intenerisce tutti, conoscete la sua famiglia?
La ballerina di Amici è entrata nel cuore di molti grazie alla sua spontaneità ed energia incontenibile. Il suo talento ha fatto breccia non solo nel pubblico ma anche negli insegnanti della scuola che l’hanno sempre elogiata per la sua versatilità: Giulia è sempre stata apprezzata persino dalla severissima Alessandra Celentano.
Oggi la ragazza è una professionista e la rivedremo danzare anche durante il serale di Amici 21-22 in cui interpreterà i pezzi dei maestri e coreografi della scuola. La sua vita è cambiata proprio grazie al talent visto che qui ha incontrato anche l’amore della sua vita: Sangiovanni. Con lui le cose vanno a gonfie vele anche se i fan sentono la loro mancanza sui social, visto che hanno deciso di tenere la loro storia lontana dal web per mettersi al riparo da gossip e domande indiscrete sul loro conto.
Anche la famiglia di Giulia è molto importante per lei e la segue sempre: conoscete i suoi nonni? Sui social è apparsa una storia che ha suscitato la curiosità di tutti i suoi fan.
Giulia Stabile avete mai visto i suoi nonni? Per lei fanno di tutto
Alla vigilia del serale di Amici la bella Giulia ha pubblicato qualche anticipazione delle coreografie del programma che hanno suscitato i commenti entusiasti di tutti i suoi follower. Suoi fan accaniti sono anche i suoi adorabili nonni che la seguono sempre. La ballerina ha condiviso una storia in cui appaiono in foto mentre sono intenti a guardare i balletti della nipote attraverso gli schermi del telefono: “Volevo condividere un’immagine che mi ha fatto sorridere…i miei nonni e Youtube“ ha scritto la Stabile dopo che una sua zia l’ha informata che i nonni stanno imparando ad usare la piattaforma solo per lei.
La Stabile è nata nel 2002 a Roma e sappiamo che è italo-catalana: la mamma è spagnola e si chiama Susi Castaner, mentre il padre è Carlo Stabile. Fin da piccola Giulia ha avuto la passione per la danza e i suoi genitori l’hanno aiutata a coltivarla. Tuttavia non ha avuto un’adolescenza serena dato che spesso e volentieri è stata vittima di bullismo da parte di alcune compagne di scuola.
Giulia ha raccontato questa storia a cuore aperto, cercando di lanciare un messaggio positivo a tutti i ragazzi che vivono questa situazione. Grazie ad Amici e anche al suo Sangiovanni, però, oggi la ballerina ha più fiducia in sé stessa ed è pronta a continuare la sua carriera luminosa.