Csaba dalla Zorza ha condiviso con i follower un ricordo. Un pensiero che riguarda una persona a lei cara. Ecco di chi si tratta.
Csaba dalla Zorza è uno dei nomi di punta di Real Time. L’esperta di lifestyle ha saputo farsi conoscere grazie al suo gusto e al suo stile. Questo le ha permesso di avere tanti affezionati che la seguono con grande stima. Sui social, infatti, Csaba si concede molto ai propri affezionati.
Molti l’hanno conosciuta ed apprezzata con il programma Cortesie per gli ospiti. Una sorta di competizione culinaria dove lei dava molti consigli sullo stile e sulla composizione della tavola. Per questo motivo è diventata un sicuro punto di riferimento per il pubblico da casa. Nella trasmissione, però, non è da sola ma è accompagnata da due giudici.
Giudici che sono cambiati proprio in questa stagione. Infatti, Diego Thomas ha deciso di dire addio al programma. Al suo posto Luca Calvani. Loro due, con lo chef Roberto Valbuzzi, erano molto affiatati. Ora, la mancanza è venuta di nuovo fuori. Ecco cosa è accaduto nelle storie di Diego Thomas e Csaba dalla Zorza.
Csaba dalla Zorza, il post emoziona: Diego Thomas manca a tutti
Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono apparsi da sempre molto affiatati. Un rapporto che andava ben oltre le telecamere. Per questo motivo, gran parte di Cortesia per gli ospiti passa da loro. Un grande legame che è stata un’arma vincente. Un legame che, come vediamo, è andato oltre la trasmissione. Diego Thomas, infatti, ha risposto alla domanda di un utente sul fatto che gli mancasse Csabaa. L’architetto ha risposto “Certo!” ma ha sottolineato come gli manchi anche Roberto Valbuzzi aggiungendo un cuore blu.
L’esperta di lifestyle, dal canto suo, ha repostato la storia confermando come manchi anche a lei l’architetto. Csaba dalla Zorza ha anche postato ben tre cuori. E, inoltre, dimostrando come il loro legame non si sia interrotto con l’addio alla trasmissione. Loro tre, di certo, quando hanno occasione sicuramente possono ritrovarsi. Dimostrazione del fatto che Cortesie per gli ospiti è stato un successo non solo per la televisione ma anche per la loro vita privata.
Tale dimostrazione di affetto ha fatto felice moltissimi fan del programma e tre giudici. Ora, Cortesia per gli ospiti continua ad andare avanti e a riscuotere un certo successo. Un programma che è diventato importante per le persone anche per il lavoro svolto da Diego Thomas. Per questo motivo, sia l’architetto sia Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono orgogliosi di quanto creato. E, con loro, anche tutti i fan che li seguono con affetto e stima.