Isola dei Famosi 2022, sorprese inaspettate: tutto sul cast e gli opinionisti, in arrivo anche una novità “hot”.
Isola dei Famosi 2022, novità inattese per la nuova edizione che sta per esordire su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cast del programma, l’inviato e gli opinionisti: tra le innovazioni una nuova regola “hot”.
Il reality sta per tornare, giusto qualche giorno per dare il cambio al Gf vip e Ilary Blasi tornerà ad intrattenere il pubblico con la sua seconda esperienza alla guida del programma. La sua performance da conduttrice dell’Isola è piaciuta molto l’anno scorso ed è stato chiaro fin sa subito che sarebbe tornata al suo timone.
Accanto a lei nello studio televisivo ci saranno i suoi fidati opinionisti. Se l’anno scorso Mediaset aveva osato optando per un confronto generazione tra Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, quest’anno sembra esser andata più sul sicuro. Nel ruolo, infatti, troviamo due vecchie conoscenze de L’Isola dei Famosi: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il primo è stato conduttore del reality tra il 2011-2012, quando andava ancora in onda su Rai 2. Luxuria, invece, è stata una delle concorrenti che più ha lasciato il segno all’Isola, partecipando e vincendo l’edizione 2008.
Isola dei Famosi 2022, brutto inizio per uno dei concorrenti
Il cast ufficiale dei naufraghi ancora non è stato rivelato ma la maggior parte dei siti che si occupano di gossip e tv hanno già lanciato la lista di nomi “ufficiosa” che parrebbe abbastanza certa. La novità di quest’anno è che non ci saranno solo concorrenti singoli ma anche ” a coppia” che gareggeranno insieme per la vittoria.
Per ora sembra che i vip partecipanti all’Isola dei Famosi saranno: Roger Balduino, modello brasiliano, il rapper Blind, Jovana Djorkevic, Marco Melandri, Roberta Morise, Floriana Secondi, Ilona Staller, Estefania Bernal. Le coppie in gara, invece, sono: Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, I Cugini di Campagna.
Secondo alcune indiscrezioni de Il Corriere dello Sport uno dei futuri concorrenti dell’Isola rischierebbe di non poter partecipare alla prima puntata di lunedì 21 marzo. Si tratterebbe di Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna che pare abbia contratto il Covid a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras.
Un’altra novità è stata spifferata dalla blogger Deianira Marzano che sostiene che quest’anno ai naufraghi dell’Isola dei Famosi non saranno distribuiti solo costumi da bagno e felpe ma anche dei preservativi. Una svolta decisamente “hot” per il programma.