Emma Marrone perché si era tagliata i capelli? È “colpa” di una donna

Emma Marrone ha cambiato look stupendo i fan. Proprio recentemente la cantante ha svelato il motivo sul perché ha deciso di tagliare i capelli.

È stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Anche se non ha replicato la vittoria, ha raggiunto un’ottima posizione in classifica. Nella competizione canora l’abbiamo vista con i capelli più corti: ecco quel è il motivo di questo nuovo look.

Emma Marrone
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Emma Marrone. Sono più di dieci anni che la cantante è sulla cresta dell’onda, capace di divincolarsi in vari ruoli. Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico che la segue fin da quando è uscita da Amici. Una carriera che l’ha portata a calcare importanti palcoscenici e ad ottenere nuovi ruoli e proposte lavorative.

In questi anni, infatti, l’abbiamo vista protagonista non solo della scena musicale italiana, raggiungendo importanti successi. È infatti stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo, giudice di X Factor, direttrice artistica di una squadra di Amici ed attrice cinematografica.

Emma infatti ha fatto parte del cast del film corale Gli anni più belli, diretto da Gabriele Muccino. Lo stesso regista l’ha volta come una delle protagoniste della serie tv A casa tutti bene. Adesso la Marrone è pronta per farsi vedere in una nuova versione cinematografia, con un ruolo diverso.

Emma Marrone taglia i capelli per il cinema: nuova avventura per lei

Emma Marrone che ha confessato recentemente di avere degli attacchi di panico, in questi anni ci ha abituati a tantissimi cambi di look. La cantante però ha sempre scelto dei tagli di capelli perché mossa dalla sua volontà. Questa volta però è stato diverso. L’artista salentina è stata spinta per esigenze di copione.

Poco prima di Sanremo, infatti, Emma ha condiviso con i suoi fan una foto in cui la si vedeva con un look completamente diverso. Fino a quel momento la cantante aveva i capelli lunghi che si sono improvvisamente accorciati per “colpa” di Teresa.

Teresa infatti è il personaggio che ha dovuto interpretare nel film di Stefano Chianti che si intitola Il Ritorno. Una pellicola che la vede protagonista ed uscirà prossimamente al cinema. “È per lei che ho tagliato i miei capelli”, ha scritto la cantante sui social spiegando la motivazione di questa scelta.

La Marrone ha deciso di entrare completamente nei panni di questo personaggio. Lo ha voluto raccontare in tutte le sue sfaccettature, senza tralasciare niente. Tuttavia, Emma sta benissimo anche con un taglio più corto, come abbiamo visto durante la settimana sanremese.

L’artista non è stata solo una grande protagonista del Festival di Sanremo, ma Emma ha preso sul serio anche il Fantasanremo tanto da essere inseguita dai carabinieri per ottenere più punti. Una forte personalità che mostra in ogni circostanza.

Emma Marrone

Gestione cookie