Durante la semifinale, Alfonso Signorini si è scagliato contro una concorrente. Le sue parole hanno infiammato il web. Ecco cosa è successo.
Il Grande Fratello Vip sta per vedere il suo ultimo atto. La finale è davvero attesissima anche se manca ancora il nome dell’ultimo finalista. Al momento, il pass per il 14 marzo lo hanno guadagnato Delia Duran, Lulù Selassie, Davide Silvestri e Barù. Nella serata di ieri, però, il conduttore Alfonso Signorini ha lanciato parole durissime contro un finalista.
Nel corso di queste edizioni, abbiamo imparato a conoscere Alfonso Signorini. Un conduttore che non ha peli sulla lingua e che dice sempre quello che pensa. Anche se, alle volte, può passare come impopolare. Per questo motivo, molto spesso i fan non lo hanno mai perdonato. Recentemente molti lo hanno criticato per quanto accaduto con Fausto Leali. Questa volta, però, i telespettatori hanno davvero apprezzato il pensiero diretto a Delia Duran. Un pensiero duro e che ha, in un certo senso, spiazzato tutti.
Il pensiero di Signorini è stato condiviso da molti e collega ancora una volta la Duran a Soleil Sorge. Il momento in cui è avvenuto tutto è quando ci sono state alcune parole della Duran nei confronti di Soleil. In quel momento, Alfonso Signorini è intervenuto in difesa dell’Influencer. Una difesa decisa e a protezione di una protagonista di questa edizione. Ecco quali sono state le sue parole.
Alfonso Signorini, dure parole verso Delia Duran: i motivi della partecipazione
L’entrata di Delia Duran ha fatto decisamente discutere. Molti hanno collegato la sua entrata solo per la questione del “triangolo amoroso” e non per altro. Ora, a confermare tale ipotesi è stato direttamente Signorini. Il conduttore, dopo la clip su Soleil, ha voluto fare una specifica. Soprattutto dopo le parole di Delia Duran che sottolineava il fatto che la Sorge non avesse dato nulla al programma.
Di rientro in studio, Signorini ha voluto subito parlare con Delia. Il conduttore ha immediatamente detto, pur comprendendo il percorso di tutti, che Soleil è stata una protagonista. Di fatto, dando moltissimo al programma. Signorini comprende anche l’atteggiamento della Duran nei confronti di Soleil. Ma quello che non ha potuto accettare è la domanda “Soleil cosa ha dato al programma?” Fatta dalla Duran. Lì, il conduttore, ha parlato di fette di salame sugli occhi.
Ed è qui che Signorini ha lanciato un pesante attacco. Il conduttore ha detto alla Duran che la sua partecipazione al reality è merito di Soleil non merito suo. Confermando un pensiero che c’è sempre stato. In tutto questo, Alex Belli ha semplicemente annuito dimostrando come alla fine sia stato così. Non è un caso che molti si siano interrogati su come si sia guadagnata il posto in finale. Insomma, le parole di Signorini sono state durissime. Sul web, le sue parole hanno infiammato gli animi. Vedremo, a questo punto, come finirà l’avventura della Duran.
“DELIA TI VOLEVO RICORDARE CHE SE SEI IN QUESTO PROGRAMMA È GRAZIE A SOLEIL, NON PER MERITO TUO”
ALFONSO ENDEND DELIA FINTA DURAN#gfvip #solearmy pic.twitter.com/OXDPunUJXC
— CIAUUU 🌈 (@ninacentrica) March 10, 2022