I dirigenti di viale Mazzini hanno scelto i nuovi conduttori di Uno Mattina. Si tratta di due volti conosciuti in Rai: ecco chi sono.
Nuovi cambiamenti in casa di “mamma Rai” in merito ai palinsesti della prossima stagione. Il talk show della mattina di Rai Uno è pronto ad accogliere i nuovi padroni di casa. I vertici hanno già comunicato di chi si tratta.
Si parla da diverse settimane dei nuovi palinsesti estivi di Rai Uno per quanto riguarda il 2022. Come sappiamo, i programmi che tengono compagnia nel periodo invernale vanno in ferie per lasciare il posto alle nuove trasmissioni che terranno banco per i tre mesi della bella stagione.
I talk show estivi saranno programmati dai dirigenti di viale Mazzini, come in ogni stagione, da giugno fino a settembre. Ed anche Uno Mattina tornerà ad avere una nuova veste. Mentre la trasmissione sarà in vacanza, il pubblico continuerà a seguire gli approfondimenti nella versione estiva.
Uno Mattina Estate tornerà ad intrattenere il pubblico. Ma questa volta non ritroveremo Barbara Capponi e Giammarco Sicuro al timone del talk show. I vertici dell’azienda hanno già scelto chi saranno i nuovi conduttori.
Da giugno fino all’inizio di settembre 2022 il pubblico televisivo di Rai Uno continuerà a mantenere sempre viva la sua curiosità con Uno Mattina Estate. Già da diverse settimane era stato rivelato il nome maschile. Il blog di Davide Maggio aveva riferito che si trattava di Massimiliano Ossini.
Un nome che è una garanzia per i telespettatori di Rai Uno, visto che in questi anni è sempre stato uno dei volti più seguiti. Ma fino a questo momento era rimasto sconosciuto il nome femminile che finalmente è stato svelato. Infatti si tratta della giornalista Maria Soave che il pubblico ha visto in più di un’occasione alla conduzione del Tg1.
A tre mesi dall’inizio della belle stagione, possiamo dirvi con certezza che Massimiliano Ossini, che era stato dato come nome papabile per sostituire Tiberio Timperi, e Maria Soave saranno i nuovi conduttori di Uno Mattina Estate. Due nomi importanti e su chi i dirigenti della rete ammiraglia hanno fatto affidamento da anni.
Non sappiamo la data di inizio del talk show, visto che i palinsesti definitivi saranno annunciati più avanti. Tuttavia, si tratta di un bel cambiamento, anche se i telespettatori sono sempre stati abituati a vedere in questi anni.
Possiamo dirvi però che la trasmissione continuerà ad essere divisa in due parti: una dedicata all’intrattenimento e a temi leggeri, curata principalmente da Massimiliano Ossini. E l’altra invece incentrata su argomenti legati alla cronaca, alla politica e all’attualità seguita da Maria Soave.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…