Massimo Giletti si è lasciato andare ad una confessione importante. In questo caso, ha parlato di una donna nella sua vita. Come stanno le cose?
Ritorna al centro di tante voci di gossip Massimo Giletti. Il conduttore è considerato lo scapolo d’oro della televisione italiana. Anche se, in passato, ha avuto relazioni con personalità importanti dello spettacolo. Ora, però, pare che qualcosa stia cambiando. A rivelarlo è stato lo stesso giornalista con una confessione che ha spiazzato tutti.
Giletti non è nuovo a rivelazioni sulla propria vita. Qualche mese fa, infatti, ha voluto raccontare un malattia che ha segnato la sua vita. Un dolore atroce impossibile da dimenticare. In questo caso, invece, si parla di una cosa positiva. Di un amore che parrebbe ritrovato.
La confessione è avvenuta sulle pagine di Oggi. Il giornalista ha voluto fare una rivelazione inaspettata. Ha parlato di un grande amore che prova per una donna. Le parole che hanno colpito sono state: “Mi vive dentro da dieci anni“. Le indiscrezioni sono subito aumentate e pare che la donna abbia un nome e volto ben preciso. Ecco di chi si tratta.
Massimo Giletti e Angela Tuccia, amore ritrovato? La voce impazza
La confessione rilasciata dal giornalista ha avuto un seguito svelando l’identità della donna. Da quanto riportato da Il Giornale, Giletti e Angela Tuccia sono stati beccati a Roma in un tranquillo sabato. Tra i due è apparsa fin da subito una complicità molto interessante. Per il quotidiano, il giornalista sarebbe uscito allo scoperto riunendosi alla sua ex fidanzata.
Tra i due si è verificato anche un bacio appassionato avvenuto dopo la prima di “Occhiali neri” di Dario Argento. Bacio che è arrivato dopo alcune coccole tra i due. Chi conoscere Massimo Giletti sa di come venga visto come un grande seduttore. Quindi parrebbe di essere in presenza di un vero e proprio ritorno di fiamma tra il giornalista e l’attrice e modella. Loro, come detto, sono stati legati già per 3 anni. Il primo incontro è avvenuto nel 2011.
Nonostante le indiscrezioni, però, il conduttore, a Oggi, si dice felice della sua posizione da single. Questo perché è sempre alla ricerca di qualcos’altro, di un volto nuovo. Questa situazione lo ha portato a definirsi come pasticcione. La sua posizione, d’altro canto, non è mai mutata. Infatti, il giornalista ha svelato come la quotidianità gli dia noia e che non riesca a superarla. Anche se la sua vita, negli ultimi anni, è profondamente cambiata. Noia avuta anche da ragazzo e cosa che lo ha portato alla prima relazione seria a 20 anni. Vedremo, dunque, se davvero Giletti cederà alla sua amata oppure continuerà a proseguire su questa strada in maniera solitaria.