Manila Nazzaro ha ceduto alla chirurgia? Il prima e dopo

Manila Nazzaro rifatta? Anche la vippona del Gf Vip negli anni è ricorsa alla chirurgia estetica? Le foto del prima e del dopo sembrano davvero non lasciare nessun dubbio.

E’ ancora una delle vippone in gioco l’ex Miss Italia che questa sera rischia l’eliminazione al Gf Vip ma i tanti fan che la conoscono e la seguono da anni continuano a chiedersi qualcosa che la riguarda molto più da vicino: anche lei sarà ricorsa alla chirurgia estetica? Dal confronto con le foto del passato sembra davvero che non ci possano essere dei dubbi riguarda alla risposta.

Manila Nazzaro
Ansa

Ma prima di tirare conclusioni affrettate cerchiamo di approfondire la questione, è infatti davvero innegabile che la donna nonostante il passare del tempo sia rimasta davvero bellissima e forse ancora oggi potrebbe vincere nuovamente la fascia di reginetta di bellezza, titolo che le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo.

Eppure in passato, forte della sincerità che da sempre la contraddistingue ha anche ammesso di aver fatto qualche ritocchino: entriamo però nella questione e cerchiamo di vederci chiaro.

Manila Nazzaro rifatta? Il confronto non sembra lasciare dubbi

Manila Nazzaro è rifatta? La showgirl che questa sera è al televoto con Barù e che si gioca la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di essere ricorsa in passato alla chirurgia estetica, ma facciamo un passo indietro perchè le cose potrebbero non essere esattamente come le pensiamo.

La showgirl infatti in passato ha raccontato di essere ricorsa al chirurgo estetico solo per aumentare la taglia del suo seno e anche di aver sofferto molto per l’intervento che lei stessa ha ammesso essere stato molto doloroso anche dopo per tutto il tempo della guarigione, apparte questo però è naturale al 100% particolarità che lei stessa ci ha tenuto a precisare. “Ormai adesso a vent’anni hanno tutte le labbra gonfie e le ciglia finte” ha raccontato in una passata intervista commentando come sia impossibile raggiungere la perfezione perchè davvero non esiste: insomma un bellissimo messaggio anche per tutte le ragazze che forse pensano che la chirurgia sia una soluzione a tutto.

Detto questo insomma, pare proprio che le differenza che potrete riscontrare nel confronto tra il passato e oggi siano solo dovute ai cambiamenti naturali dell’età che avanza, una cosa è certa, la bionda è tutta naturale e nonostante gli anni ancora davvero bellissima. Staremo a vedere se anche questo conterà per la sua permanenza dentro il reality di Canale Cinque, alla finale mancano davvero pochi giorni.

screen tv
Gestione cookie