Jessica Selassie sta vivendo un periodo molto complesso. In suo soccorso, Sophie Codegoni che non ha dubbio sul perché. Ecco cosa è successo.
La fine del Grande Fratello Vip è sempre più vicina ma alcune questioni continuano a tenere banco. Una su tutti, il rapporto che c’è tra Barù e Jessica Selassie. Un rapporto che ha fatto creare un apposito hashtag su Twitter. Infatti, i Jerù sono diventati popolarissimi per il fatto che hanno spinto molto per una relazione amorosa tra i due. Ma, negli ultimi giorni, Jessica è apparsa molto diversa.
Nelle ultime settimane, infatti, il loro rapporto è parso sempre più intenso. Per questo motivo, le speranze dei Jerù sono sempre più aumentante. In un momento particolare c’è stato anche un gesto hot da parte del concorrente nei confronti della Selassie. Segno di come molti vedevano sintonia. Gli ultimi giorni, invece, pare cambiato tutto. Jessica è parsa stanca e con il morale molto basso.
Per questo motivo, Sophie Codegoni ha deciso di parlarle perché così non può continuare. Soprattutto se questo malessere è innescato dall’atteggiamento di Barù. Sophie, quindi, ha detto la sua in maniera decisa e senza troppi giri di parole. Le sue parole sono state decisamente apprezzate dal web. Molti, infatti, hanno concordato con quanto detto dalla concorrente. Ecco i consigli di Sophie a Jessica.
Jessica Selassie, per Sophie non va: l’atteggiamento di Barù la turba?
Come detto, il comportamento di Jessica sta facendo preoccupare molti. Per questo motivo, Sophie ha deciso di parlarle chiaramente. L’ex tronista ha sottolineato, in prima battuta, che il flirt è divertente se fa bene all’umore. Ma se va ad incidere togliendo, di fatto, il sorriso allora c’è qualcosa che non inizia ad andare. Soprattutto, non è lui che deve “comandare”, soprattutto se sa che il suo atteggiamento incide sull’umore di Jessica.
Il rapporto non può essere estremo, dice Sophie. Anche perché Jessica non ha bisogno di aiuti, non ha bisogni di persone che la giudicano. Dato che, inoltre, Barù non è il suo fidanzato. L’ex tronista, infatti, sottolinea che il rapporto deve essere sereno per poterlo accogliere a braccia aperte. Senza che Jessica sia messa alla prova oppure analizzata in ogni circostanza. Sophie dice chiaramente a Jessica che non si deve pregare mai nessuno ad entrare nella nostra vita. Sottolineando che la decisione non è solo sua.
Dall’altra parte, Sophie indica a Jessica che non deve essere ferma ad aspettare decisioni terze. Perché questo non è un atteggiamento giusto. Le sue parole non solo hanno convinto il web ma anche sua sorella Lulù che era lì presente. La giovane ragazza, inoltre, ha parlato perché ha notato un umore pessimo di Jessica. Per questo è intervenuta sperando di averle fatto chiarire le idee. Jessica ha ascoltato tutto in silenzio e vedremo se i consigli di Sophie le daranno una nuova visione per questi ultimi giorni.
“È da una settimana che un giorno sei triste, poi vai in up, il giorno dopo sei tristissima ancora, non mangi, dormi… da quando tu dormi il pomeriggio?”
Queste giuste attenzioni per me, Sophie ti ringrazio. #jeru pic.twitter.com/bVEHb6uObO
— surreale 💆♂️ (@cicabum_) March 9, 2022