Gf Vip, è tutta finzione? Parla la psicologa Piera, fan increduli

Gf Vip è davvero tutta una finzione? A parlare è Piera che da 19 anni assiste i concorrenti del reality di Canale Cinque: le sue parole lasciano tutti i telespettatori di stucco.

Continua senza sosta ad essere uno degli argomenti di conversazione di tutto il pubblico italiano che sta facendo il conto alla rovescia per scoprire il nome del vincitore di questa lunghissima edizione del reality di Canale Cinque che stasera decreterà i nomi dei nuovi eliminati ad un passo dalla finale. Ma nel frattempo ad attirare la nostra attenzione è stata Piera o meglio le sue parole, lei è la psicologa che da diciannove anni segue tutti i concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip

Nella vita di tutti giorni abbiamo molte difese, quando invece sei nella Casa, l’unica cosa che rimane è la relazione con l’altro” ha ammesso nella sua intervista per Super Giuda Tv mettendo in risalto dei punti che hanno lasciato di stucco tutto il pubblico a casa che forse non si aspettava questo tipo di rivelazione.

E quindi la domanda sorge spontanea: è davvero tutta finzione? Facciamo quindi un passo indietro e per rispondere per bene a questa domanda scopriamo che cosa ha raccontato degli inquilini più spiati d’Italia.

Gf Vip: “I legami dentro la casa non sono reali”, la psicologa della casa lascia di stucco

Gf Vip non smette mai di sorprendere il su pubblico che con tanto affetto lo segue ormai da molti mesi, questa volta però a finire al centro dell’attenzione è stata la psicologa Piera che da diciannove anni segue tutti i concorrenti che si sono avvicendati nelle varie edizioni del reality, tra famosi e non.

“Dentro la Casa si creano legami di amicizia per istinto di sopravvivenza ma non sono reali. Sono rapporti funzionali alla situazione” ha ammesso nella sua intervista e ancora: “I legami che nascono dentro la Casa sono fortissimi, perché la convivenza forzata H24 amplifica tutte le emozioni e le sensazioni, il problema poi è l’impatto con la realtà di fuori, con la libertà e tutto il resto ha infine concluso sempre per Super Guida Tv ammettendo come in realtà i legami dentro la casa siano solo dovuti alla convivenza che amplifica tutto ma la vita vera è fuori dal gioco.

Delle parole davvero incredibili ma abbastanza veritiere se infatti pensiamo a quanto poi siano state in realtà anche le coppie che negli anni sono davvero durate cosi come le amicizia che con il passare del tempo hanno rivelato la loro vera natura.

Gestione cookie