Milly Carlucci è una delle conduttrici più apprezzate. Le ultime apparizioni, però, non hanno convinto molto il pubblico. Ecco cosa sta succedendo.
Tra i tanti volti Rai, quello di Milly Carlucci è uno dei più apprezzato. Il suo Ballando con le Stelle è seguito da milioni di persone. Dall’altra parte, la sua conduzione è sempre stata legata ad un certo stile composto ed educato. Sicuramente questo è uno dei fattori che hanno portato la conduttrice al successo.
Archiviato Ballando con le Stelle, la Carlucci si è buttata subito nella conduzione de Il Cantante mascherato. Anche questo programma apprezzato fin dalla sua prima puntata. Ora, però, gli spettatori si sono lamentati proprio del modo di condurre di Milly Carlucci. Altri problemi dunque per la conduttrice che si aggiungono alle passate lamentele sempre in riferimento al programma.
Quindi, pare che i telespettatori siano poco coinvolti durante la trasmissione. Ogni puntata viaggia a ritmo lento e questa cosa non piace. Oltre il fatto che lo show si basa per buona parte sui commenti della giura. Per questo motivo, le critiche sul web hanno portato alla luce un nome che piacerebbe vedere nel programma. Ecco di chi si tratta.
Antonella Clerici al posto di Milly Carlucci? Il web è chiaro
Antonella Clerici è sempre più nel cuore dei telespettatori. Con la conduzione a La Prova del Cuoco ha lasciato un segno non indifferente. Un affetto aumentato anche oggi con È sempre mezzogiorno. Inoltre, la Clerici ha convinto anche alla conduzione di The Voice senior. Insomma, ad oggi è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo. Per questo, molti, la vedono come ideale sostituto di Milly Carlucci.
I commenti in suo favore sono davvero tanti. Alcuni sono convinti che la Clerici saprebbe dare la marcia in più che serve al programma. Altri definiscono la trasmissione lenta e noiosa con i giudici che non saprebbero divertirsi. Quindi, la Clerici con il suo umorismo, la spontaneità e sincerità potrebbe cambiare rotta al programma. Per molti “renderlo più piacevole“. Altri commenti hanno dato merito alla conduttrice di aver fatto apprezzare anche The Voice. Insomma, Antonella Clerici piace davvero a tutti anche per il rapporto creato con le persone a casa. I commenti sul web lo dimostrano.
Come detto, però, la proposta è solo degli utenti web. La Rai non ha intenzione di cambiare una conduttrice che, comunque, nell’emittente ha un certo peso. Vedremo, dunque, se l’emittente nazionale darà ascolto ai commenti degli utenti oppure proseguirà fino alla fine con la Carlucci. Di certo, le lamentele stanno aumentando puntata dopo puntata. Alla trasmissione serve uno scossone per cambiare i giudici dei telespettatori. La Rai è davanti ad un bivio: continuare e tirare le somme alla fine oppure in corsa, con tutti i rischi del caso.