Gf Vip, chi è “Lo Stratega”? “Farebbe di tutto per vincere”

Il pubblico da casa ha decretato lo stratega del GF Vip. Un nome, fin a poche settimane fa, insospettabile. Ecco di chi si tratta.

Il Grande Fratello Vip si appresta a vivere i suoi ultimi giorni. Gli utenti del web, però, continuano a commentare qualsiasi cosa avvenga nella casa. A tal proposito, visto gli ultimi scenari avvenuti molti hanno sancito “Lo Stratega” di questa edizione. Un concorrente che farebbe di tutto per vincere.

gf vip

 

Si è molto discusso sul fatto che molti concorrenti vorrebbero vincere ad ogni costo. Tante le parole dette sia in casa che sul web. Alcuni concorrenti, inoltre, si sono lamentati del fatto che le proprie risorse non siano altissime. La competizione, quindi, è davvero infuocata ma per il web a spiccare su tutti sarebbe Davide Silvestri.

La posizione di Davide Silvestri è cambiata molto nell’ultima settimana. Il pubblico si è completamente diviso sulla sua figura. Da una parte chi lo protegge mentre dall’altro chi lo definisce un vero stratega. Un concorrente che farebbe, per il web, letteralmente di tutto per vincere. A maggior ragione dopo aver vinto la nomination con una delle concorrenti più forti di questo programma. Idea abbastanza diffusa e che vede tanti utenti andare in questa direzione. Nonostante questo, però, l’attore è arrivato in finale. Segno di come l’attore abbia toccato le corde giuste. Vediamo, ora, chi sono gli altri finalisti di questa edizione del GF Vip.

Davide Silvestri finalista Gf Vip: tutti i nomi

Insomma, la posizione di Davide Silvestri è decisamente cambiata. I suoi atteggiamenti hanno portato a vederlo come il vero stratega di questa edizione. Al di là dei giudizi, il percorso di Davide lo ha premiato. Infatti, nell’ultima puntata diretta da Alfonso Signorini si è guadagnato il pass per la finale. Così ha raggiunto Delia Duran, prima a guadagnare l’accesso, e Lulù Selassié. Con lei ha avuto uno scontro poche puntate fa.

Al momento, quindi, sono solo tre i finalisti certi. In nomination ci sono Barù e Manila Nazzaro che rischiano l’eliminazione. In merito alla nomination su Barù si stanno mobilitando tanti utenti sul web. Nel limbo troviamo anche Giucas Casella, Sophie Codegoni e la stessa Jessica Selassié.

Insomma, il Grande Fratello Vip ha ancora alcune situazioni interessanti da vivere. Con ogni probabilità, alla puntata finale ci saranno 6 concorrenti con due subito in nomination e una eliminazione in apertura. Come vediamo, le sorprese non sono ancora finite. I tre finalisti dimostrano che ogni nomination può riservare dei colpi di scena inaspettati. Cosa che ha contraddistinto questo lungo viaggio durato 6 mesi. Vedremo, dunque, chi saranno gli altri finalisti che andranno alla puntata finale.

Davide Silvestri "Lo Stratega"
Fonte Twitter
Gestione cookie