Federico Fashion Style, lo ricordate agli esordi? Era irriconoscibile

Federico Fashion Style agli esordi era una persona molto diversa: lo avete mai visto? La sua carriera è iniziata quando era un ragazzino.

Federico Fashion Style, lo ricordate agli esordi? Lo stylist era una persona completamente diversa: dalle foto è quasi irriconoscibile.

federico fashion style
Foto Instagram

Ormai è un personaggio televisivo amatissimo e sta riscuotendo sempre più successo, tuttavia il suo percorso è iniziato quando era poco più di un bambino, con un lavoro umilissimo. Il suo vero nome è Federico Lauri ed è nato nel 1989 nella piccola cittadina di Anzio, sul litorale laziale.

Ha sempre avuto la passione per la cura dei capelli e le acconciature tanto che fin da piccolo giocava a fare il parrucchiere con la mamma. Federico ha finito la scuola dell’obbligo e poi, a 13 anni, ha iniziato a lavorare nel salone di un amico di suo padre. Era poco più di un bambino e ha iniziato dalle mansioni più umili, ma piano piano ha dimostrato il suo precoce talento.

Dopo aver lavorato duramente a soli 18 anni ha aperto il suo primo salone nel cuore di Anzio. Qui, a poco a poco, è diventato famoso per la sua bravura ma anche grazie alle sue tecniche innovative. Nonostante qualche polemica sui prezzi elevati, la sua fama ha fatto sì che venisse notato da Realtime e gli venisse proposto il programma che lo ha reso famoso.

Federico Fashion style agli esordi: è ricorso alla chirurgia estetica?

Lo stylist è il protagonista de “Il Salone delle meraviglie” il reality di Realtime che lo ha consacrato come parrucchiere più amato della tv. Qui ha iniziato ad adottare uno stile decisamente poco sobrio sia nella capigliatura che nel vestire: è apparso il suo ciuffo voluminoso e i suoi completi di paillettes.

Federico ha poi aperto molti altri punti vendita, oltre al salone ad Anzio, e ora ha negozi a Roma, Napoli, Milano e anche in Sardegna. Un vero e proprio impero che gestisce con grande stile. Negli anni ha avuto l’onore di acconciare i capelli a moltissime star anche se le sue clienti affezionate ormai da anni sono Valeria Marini, Giulia De Lellis e Nina Moric.

Agli esordi l’uomo appariva decisamente diverso: merito solo del cambio di acconciatura o ci ha messo lo “zampino” qualche ritocchino dal chirurgo? Federico Fashion Style ha sempre negato di essere ricorso al chirurgo ma ha ammesso di aver rimpolpato alcune zone del viso grazie a qualche punturina.

L’uomo nel 2021 è stato uno dei grandi protagonisti di Ballando con le Stelle ma a breve inizierà un’altra avventura a Mediaset. Barbara d’Urso l’ha voluto come giurato ne La Pupa e il Secchione che inizierà a breve, il 15 marzo, su Italia 1.

Gestione cookie