Evandro che fine ha fatto? L’appello del cantante dopo Amici

Il grande pubblico ha conosciuto Evandro nella scuola di Amici. Nel talent ha riscosso un discreto successo. Ma che fine ha fatto il cantante?

La scuola di Amici ha dato la possibilità a tanti artisti di mostrarsi al grande pubblico. Tra questi, come molti ricorderanno, c’è sicuramente Evandro. Lui è un cantautore giovanissimo, classe 2001, che ha iniziato a scrivere già a 17 anni. Mentre suona da quando aveva 10 anni. Un grande talento mostrato nella sua esperienza ad Amici 20.

Evandro
Fonte Instagram

Lui ha un grande rapporto con i suoi fan. Si pensi che, appena dopo l’eliminazione da Amici, è tornato subito attivo sui social. Segno di un legame davvero forte con i suoi affezionati. Da qualche tempo, però, il giovane cantautore romano si sente sempre meno. Molti si chiedono che fine abbia fatto.

Possiamo subito dire che la sua carriera musicale non si è interrotta. Il giovane ragazzo continua a fare musica e a seguire la sua immensa passione. Nella scuola diede un grande assaggio di ciò. Anche se, in una puntata, fece scattare l’ira di Anna Pettinelli. Questo è il passato, dunque, il presente invece lo vede immerso in diverse situazioni. Scopriamo insieme che fine ha fatto Evandro.

Evandro, la musica nel destino: che fine ha fatto?

Non sempre quando finisce un talento poi tutti i ragazzi hanno la stessa esposizione mediatica. Questo, però, non vuol dire che abbiano cambiato vita. Evandro, ad esempio, prosegui sempre nel mondo della musica. I tanti fan continuano a seguire e sanno che è uno degli artisti in gara per esibirsi durante il concertone del primo maggio. Insomma, potrebbe essere davvero una grande occasione per il giovane cantautore.

Ma le novità in merito non sono finite. Infatti, Evandro è pronto a lanciare il suo primo EP dal titolo “Tutto“. Il lancio è previsto a l’11 marzo e verrà fatto con l’etichetta discografica Ada Music Italy. Insomma, novità davvero interessante per gli amanti del cantautore romano. Soprattutto perché, i suoi testi non sono banali. Sono dissoluti e ironici e affrontano determinate tematiche social. Dall’amore fino ad arrivare al divario generazionale e molto altro. Inoltre, tra le sue influenze troviamo Giorgio Poi, Bob Dylan e i Little Joy.

Insomma, Evandro continua a fare musica portando i suoi progetti. Il suo album uscirà tra pochi giorni mentre ci potrebbe essere l’occasione di vederlo al concertone del primo maggio. Anche se, in questo caso, molto dipenderà dalle votazioni fan. Votazione in cui sicuramente il giovane artista avrà imbeccato i suoi affezionati. Staremo a vedere, dunque, che risvolto avrà la sua carriera anche in vista di due appuntamenti da non sottovalutare. L’album e l’eventuale concertone. Quello che conta, però, è che Evandro continui a fare musica per se stesso e per i fan.

Gestione cookie