Caterina Balivo è da qualche anno senza trasmissione. Si avvicina il momento di un nuovo programma? Ecco la situazione della conduttrice.
Da qualche anno, Caterina Balivo si è ritagliata sempre più uno spazio importante nella televisione italiana. Le sue conduzioni hanno convinto davvero tutti e l’hanno portata ad essere richiestissima. Da qualche anno, però, la conduttrice è senza un programma tv. Cosa che ha lasciato perplessi i telespettatori.
Detto Fatto e Vieni da me sono stati programmi importantissimi. Sia per la conduttrice che per la Rai. I telespettatori, infatti, hanno fatto segnare ascolti davvero importanti. Ma, come detto, la conduttrice manca dai palinsesti televisivi da un po’ di tempo. Per questo motivo, si sono alzate alcune voci che la vedono divisa tra Rai e Mediaset. Anche se, al momento, è comunque impegnata professionalmente.
Non solo la conduzione della Balivo ha convinto ma anche la sua bellezza. Un mix che, nell’ultimo periodo, ha fatto alzare la voce degli affezionati per rivederla in televisione. Andiamo a vedere, dunque, in cosa è impegnata attualmente la conduttrice e se ci sono spiragli per il futuro.
Come detto, i telespettatori si interrogano su quali siano i progetti futuri di Caterina Balivo. Se la conduttrice possa spostarsi in Mediaset, dato che sicuramente avrà richieste. Al momento, però, non ci sono informazioni in merito. Pare che un ritorno con un suo programma sia lontano. Naturalmente non per mancanze di proposte ma perché la Balivo sente di continuare così.
Gli affezionati, però, sanno che la Balivo non è ai margini della televisione e dello spettacolo. Infatti, è partito il programma radiofonico su RaiRadio 2 dal titolo “Cattivissim*“. Nel programma, inoltre, non da sola ma affiancata dal “cattiveria coach” Saverio Raimondo. Una trasmissione che, come le precedenti, sta riscuotendo un grande successo. Proprio durante la trasmissione, la Balivo ha voluto chiudere l’anno con un messaggio dedicato ad una questione molto calda.
Ma non è finita qui perché Caterina Balivo è anche uno dei giudici del programma di Rai 1, il Cantante mascherato. Insieme a lei anche Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Anche in questa occasione ha mostrato simpatia, giudizio e una classe davvero invadibile.
Insomma, un programma condotto da lei esiste e si verifica in Radio. Per quanto riguarda la televisione non ci sono notizie in merito. Al momento, la conduttrice campana si dedica ai suoi due ruoli appena citati. Lo fa con grande professionalità ed energia, segno che la sua strada in televisione è ancora lunga. Vedremo, dunque, quando arriverà il ritorno della Balivo con un programma tutto suo. L’unica certezza è quella dei fan che attendono quel giorno con molta ansia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…