Alfonso Signorini e il messaggio speciale nei confronti di alcune donne: la sua storia sui social stupisce il web.
Alfonso Signorini manda un messaggio a delle donne molto speciali in questa giornata importante e la sua foto colpisce il web: ecco che cos’ha scritto.
Il conduttore è uno dei più amati-odiati del momento, soprattutto grazie o a causa di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno il reality e il suo conduttore sono stati molto contestati a causa di alcuni scivoloni dei concorrenti che sono passati in sordina. Non solo, Signorini e la sua redazione sono nell’occhio del ciclone anche perché, secondo alcuni telespettatori, avrebbero pilotato alcune situazioni ed eliminazioni.
In particolare sembra molto sospetta, per diversi utenti sui social, l’abbandono della Casa del Gf di ieri sera. Soleil Sorge ha perso al televoto flash contro Davide Silvestri e, casualmente, si è venuto a sapere che Barbara d’Urso fosse in attesa di sapere se la ragazza avrebbe potuto partecipare al suo nuovo programma come opinionista. Molti fan del programma pensano che tra la conduttrice e Signorini ci fosse un accordo per far uscire Soleil in tempo per l’inizio de La Pupa e il secchione: sarà davvero così?
Alfonso Signorini dalla parte delle donne: dopo le critiche il messaggio solidale
Il conduttore nonostante gli attacchi mediatici continua per la sua strada e, forte degli ascolti sostanziosi, sta per portare a termine il suo Grande Fratello. Nei giorni scorsi c’è qualcuno che ha criticato Signorini e il programma anche per la poca sensibilità mostrata nei confronti della situazione drammatica in Ucraina.
A scrivere un post contro di lui è stato, in particolare, l’ex concorrente Salvo Veneziano che si è chiesto come ha fatto l’uomo ad andare in onda con il reality anche nella giornata in cui l’Ucraina ha subito i primi attacchi. Ovviamente Alfonso, come altri conduttori, ha mandato un messaggio di solidarietà a tutti coloro che stanno soffrendo ma ha poi proseguito con il suo programma.
Oggi il conduttore ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà e di amore non solo nei confronti di tutte le donne, in onore dell’8 marzo, ma in particolare per le ucraine che stanno soffrendo in questo momento. La foto raffigura un cielo azzurrissimo e un campo disseminato di mimose gialle che insieme ricordano tanto i colori della bandiera ucraina. L’immagine è apparsa tra le storie Instagram di Alfonso che ha voluto celebrare così la Festa delle donne.
Alfonso Signorini ghiaccia al Gf vip: “Non ti nascondere!”
Nell’ultima puntata del 7 marzo il conduttore ha lasciato tutti senza parole riprendendo duramente uno dei vip più amati. Parliamo di Giucas Casella che in una clip ha detto alcune cose su Lulù, ammettendo che non si meriti di vincere il programma.
Quando Signorini gli ha chiesto spiegazioni in merito a quelle affermazioni, però, Casella ha cambiato versione dei fatti facendo finta di non capire: “Si ma dite una cosa e poi in puntata ve la rimangiate, basta nascondersi!” ha chiosato Alfonso stizzito contro Giucas.