Alessandro Borghese, è bufera sul suo programma: fan furiosi

Alessandro Borghese ha saputo unire cucina e televisione. Tanti i programmi di successo. Su uno, però, è arrivata una rivelazione che ha spiazzato tutti.

Sempre di più, la cucina, è diventata un ambito fondamentale per tutti noi. Sia sul web che in televisione vediamo tanti programmi di riferimento. Sicuramente, Alessandro Borghese è stato uno dei primi a mettersi in gioco in questo senso. Lo chef è, fin dal primo momento, piaciuto al pubblico. Il successo è logica conseguenza di questo.

Alessandro Borghese
Fonte Ansa Foto

Oggi, Borghese è uno degli chef più amati e seguiti. Le sue trasmissioni macinano sempre tanti ascolti. Segno di come sia riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Non è un caso che gli utenti cerchino informazioni su quanto costi mangiare nel suo ristorante. Risultato della grande passione per la cucina trasmessa durante le varie trasmissioni.

Tra i programmi di successo, c’è sicuramente 4 ristoranti. Un format particolare che mette in sfida 4 ristoratori. La competizione è più calda che mai e, alle volte, ha creato anche qualche momento di discussione. Per questo, 4 ristoranti è diventato un programma di riferimento. A spiazzare un po’ è stata una rivelazione di un concorrente. Soprattutto perché, molti, pensavano che le cose stessero in maniera diversa. Confessione dura che ha innescato non poche polemiche. Ecco di cosa si tratta.

4 Ristoranti chi paga il conto? Retroscena su Alessandro Borghese

4 ristoranti è uno dei programmi di cucina maggiormente seguiti. Tante le dinamiche mostrare nel corso degli anni. Una su tutti ha sempre incuriosita i telespettatori: stiamo parlando del conto. Da anni, ormai, ci si domanda chi lo paga. Dalla rivelazione fatta da Ruggeri Mignini, titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto. Il conto non sarebbe pagato dalla produzione ma dai ristoratori.

Il ristoratore ha sottolineato che pranzi e cene sono pagate da loro. In cambio, però, il programma permette di fornire una vetrina mediatica a loro. Insomma, in cambio i ristoratori ricevono pubblicità e visibilità tramite il programma. La rivelazione, come possiamo immaginare, ha spiazzato tutti. Molti erano convinti del contrario, che il programma si sottoponesse alle spese necessarie.

La confessione ha portato molte polemiche in merito. Soprattutto perché, la produzione riduce i costi spostandoli sui partecipanti. Cosa davvero insolita dato che ogni programma fornire le dovute garanzie economiche di riferimento. Insomma, per molti 4 ristoranti si “macchia” di un peccato che non può essere sottovalutato. Vedremo se cambierà qualcosa in merito oppure la trasmissione continuerà a far pagare il conto ai partecipanti. Nell’attesa di eventuali novità, Alessandro Borghese è immerso in una nuova avventura sempre a tema culinario.

Gestione cookie