Jessica Selassié è una delle principesse etiopi. In questi sei mesi ha sfoggiato diversi look: ecco quanto costano i suoi abiti e chi li sceglie.
La maggiore delle sorelle Selassié è uno dei personaggi più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La principessa etiope, durante il suo percorso nella casa di Cinecittà, ha indossato diversi abiti ed in molti vogliono sapere di chi sono ed il costo.
Jessica Selassié è uno di quei concorrenti del Grande Fratello Vip candidati alla vittoria finale. Il suo percorso è stato altalenante, fino ad esplodere nella seconda parte del gioco, catturando l’attenzione del pubblico del programma. Questo anche grazie all’entrata di Barù, dove la loro non-coppia ha coinvolto moltissimi fan.
Durante le puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, abbiamo visto la maggiore delle principesse etiopi sfoggiare numerosi outfit. Alcuni di questi sono stati promossi dal pubblico, mentre altri sono stati bocciati, in quanto considerati a volte troppo volgari. Scopriamo qual è il costo di questi suoi look e di chi sono gli abiti.
Jessica Selassié, quanto costano i suoi abiti? Ecco di chi sono
Jessica Selassié è stata spesso al centro dell’attenzione durante il suo percorso del Grande Fratello Vip. La principessa etiope è riuscita ad essere protagonista di una grande fanbase chiamata Jerù: l’unione del suo nome e quello dell’enologo Barù. I fan l’hanno sempre esaltata, sia per quanto riguarda il suo comportamento e sia per i suoi tanti look.
Da settembre, la maggiore delle sorelle di origine etiopi ha indossato tantissimi abiti che hanno messo in risalto le sue curve. Non sappiamo di preciso qual è il costo di ogni vestito che ha indossato. Tuttavia possiamo dirvi quello che ha fatto più scalpore.
Qualche settimana fa, il web ha notato che Jessica, Lulù e Sophie hanno indossato lo stesso abito, ma con colori diversi: Jessica lo aveva blu, Lulù rosa e Sophie fucsia. Si tratta di un vestito molto corto ed aderente in raso. Un outfit che ha messo in risalto le loro curve.
Si tratta di un modello che porta la firma di Silence Limited, un brand italiano. Il costo dell’abito non è sconvolgente come si potrebbe immaginare, ma è accessibile a tutti. Infatti il vestito ha un prezzo di 80 euro ed è disponibile, come abbiamo visto, in diverse tonalità.
Esattamente come gli altri concorrenti, Jessica ha potuto scegliere gli abiti che aveva nel suo armadio oppure affittarli per l’occasione e restituirli una volta uscita dalla casa di Cinecittà. A volte i “vipponi” vengono scelti da qualche casa di moda per sponsorizzare il proprio brand.