Lite in diretta durante una puntata di Cortesie per gli ospiti. La faida tra i due è stata inaspettata. Ecco cosa è successo e cosa ha scatenato la discussione.
Il reality show di Real Time è uno dei più seguiti sulla rete. I telespettatori si sono appassionati ad ogni edizione, questo anche grazie alla presenza dei giudici che hanno l’onere o l’onore di giudicare le coppie che si mettono in gioco.
Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più amati di Reali Time. Un reality show tutto italiano che va in onda dal 2005 e che cattura i telespettatori davanti la tv ogni giorni. Il noto format prevede che due coppie competono tra di loro. Una sfida che riguarda l’arredamento della casa, l’ospitalità, i piatti culinari e la cura della tavola.
In queste edizioni abbiamo visto numerosi giudici cambiare, alcune volte anche con grande rammarico da parte dei fan come nel caso di Diego Thomas, il famoso progettista architettonico e architetto di interni. Tuttavia, il programma è riuscito sempre a mantenere viva l’attenzione delle persone.
Al timone troviamo gli amatissimi Csaba Dalla Zorza, esperta di lifestyle e galateo, e Roberto Valbuzzi, lo chef della trasmissione. A sostituire invece Thomas è stato Luca Calvani che appunto ha il compito di giudicare gli interni delle case. Proprio i due giudici sono stati protagonisti di una diatriba.
Cortesie per gli ospiti, la discussione tra Luca Calvani e Roberto Valbuzzi: chi ha ragione?
Luca Calvani è da diverse settimane protagonista del programma di Real Time. Dopo i primi giorni in cui i telespettatori si sono riversati sui social perché non erano convinti del suo ruolo. L’attore è riuscito a far ricredere i fan del programma e a mostrarsi esperto e all’altezza della situazione.
Durante il programma i giudici devono dare i propri giudizi in merito a ciò che vedono. Però capita spesso che Casaba, Roberto e Luca non sono d’accordo su determinate cose. Nell’ultima puntata infatti c’è stato un piccolo momento di tensione tra l’esperto di design e lo chef del programma.
Il motivo che ha acceso la discussione tra Luca Calvani e Roberto Valbuzzi è stato l’aglione toscano. Probabilmente un piatto presentato da una coppia conteneva la varietà di aglio tipico della Val di Chiana. Un prodotto toscano che si distingue dalle altre per la sua grandezza ed il suo peso
Luca ha sottolineato come il prodotto sia toscano, la regione che orgogliosamente gli ha dato i natali. Roberto ha risposto: “Si, Luca. Però non è che tutto gira intorno alla Toscana”, ha detto. Ovviamente la faida tra i due è stato solamente scherzosa e niente di serio, visto che i tre giudici hanno un ottimo rapporto tra di loro.