Alfonso Signorini torna questa sera in prima serata, ma nell’attesa scopriamo a quanto ammonta il suo cachet per il Gf Vip: pare proprio che sia una cifra da capogiro.
La finale del Grande Fratello Vip è davvero vicinissima ma prima di scoprire che cosa succederà questa sera nella nuova puntata ci concentriamo proprio sul padrone di casa che ormai da diverse stagione porta avanti la trasmissione di Canale Cinque ricevendo anche delle critiche feroci. Il particolare su cui ci vogliamo concentrare riguarda proprio il suo cachet.
Se da una parte infatti sono stati resi noti i guadagni di tutti i vipponi che hanno preso parte alla stagione che si sta per concludere, quello che il pubblico non sa e che si chiede è quale sia il chachet del giornalista e conduttore, pare si tratta infatti di una vera cifra da capogiro che forse nessuno si sarebbe mai aspettata.
A riportare la notizia è leggilo.org, pare infatti che Mediaset per i componenti della sua trasmissione non badi proprio a spese, ma facciamo un passo indietro e scopriamo di quale cifra stiamo parlando.
Alfonso Signorini cifra da capogiro per il Gf Vip? Ecco la verità
Alfonso Signorini questa sera sarà nuovamente alla guida della nuova puntata del Grande Fratello Vip e nell’attesa di scoprire che cosa accadrà in questa lunga serata, entriamo nello specifico di un particolare che riguarda proprio il conduttore e il suo cachet da capogiro.
Pare infatti che il presentatore e giornalista di Canale Cinque abbia un guadagno di 20mila euro a serata per tutto il corso della trasmissione che ad esempio in questa stagione è andata avanti per quasi sette mesi, un percorso davvero lungo che facendoci i conti con due puntate a settimane è davvero una cifra altissima, forse qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati di conoscere.
Insomma pare proprio che Mediaset l’azienda per cui lavori da molto tempo non sembra badare a spese, infatti anche i concorrenti che si avvicendano nel corso delle settimane ricevono un cachet settimanale, che sempre secondo quanto si legge sul web va da un minino di 5 mila euro ad un massimo di 15mila euro.
Detto questo, mancano poche ore alla messa in onda di questa nuova prima serata che da l’inizio alla conclusione della stagione del reality confermatissimo anche per la prossima stagione tv, visto che nonostante le critiche resta sempre uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano.