Mara Venier, il sogno nascosto: la rivelazione inaspettata

Mara Venier ha confessato di avere un sogno nascosto. La conduttrice vorrebbe fare una trasmissione con due celebri amiche. Ecco la confessione.

Nela carriera di Mara Venier ci sono state tante situazioni. Alcune molto positive mentre altre negative. Ma la conduttrice ha sempre riuscito a superare tutti i momenti. Cosa che l’hanno resa, come vediamo, uno dei nomi più importanti dello spettacolo italiano.

Mara Venier

La conduttrice di Domenica In si è lasciata andare ad una confessione che ha fatto sognare molti. Una rivelazione su un progetto futuro che, solo l’idea, ha fatto saltare di gioia tutti i fan. Proprio perché con la sua Domenica In è riuscita ad innescare un successo davvero straordinario. La dichiarazione è stata rilasciata in una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Un sogno nascosto che è venuto fuori e riguarda due care sua amiche, nomi celebri dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. La Venier, infatti, ha voluto svelare uno dei suoi desideri più grandi. La conduttrice vorrebbe fare una trasmissione insieme alla De Filippi e alla Ferilli. Le motivazioni, oltre al rapporto da amicizia, partono da lontano. Andiamo a vedere cosa ha svelato la storica conduttrice di Domenica In.

Mara Venier, trasmissione con Sabrina Ferilli e Maria De Filippi? Rapporti che partono da lontano

Chi segue la televisione sa dello straordinario rapporto tra la Venier e Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Un rapporto che parte da lontano e ancora oggi è davvero molto forte. Come dimostrano le parole della conduttrice. Su Maria De Filippi, la Venier, ha parole di gratitudine. Questo perché, la conduttrice Mediaset, le è stata accanto in un momento difficile. Si tratta del licenziamento della Venier perché reputata da Leone troppo anziano.

La De Filippi, quindi, gli ha proposto un lavoro che ha cambiato, in un certo senso, la storia della Venier. In quella occasione, svela la “Zia” Mara non aveva filtri. Si è molto divertita perché non aveva molte responsabilità. Infatti, confessa anche di avere nostalgia di quel periodo. Segno di come Maria De Filippi è riuscita a cambiare il corso delle cose. Da lì, poi, è passata all’Isola dei Famosi fino al ritorno in Rai dove ha raggiunto obiettivi impressionanti.

Parole importanti anche per Sabrina Ferilli. La Venier svela un rapporto di amicizia perché la Ferilli è come lei. Una donna che non si prende troppo sul serio che si diverte ma diverte anche gli altri. Un rapporto importante dimostrato anche dalla difesa che fece Sabrina Ferilli alla Venier.

Per questo motivo, il sogno della Venier è proprio di lavorare con la Ferilli e la De Filippi in una propria trasmissione. Un programma con tre colossi potrebbe portare una traccia da seguire anche per il futuro. Vedremo, dunque, se ci sarà l’occasione. Dal web arrivano sempre più consensi, segno di come queste tre artisti abbiamo lasciato il segno.

Gestione cookie