Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme: l’indiscrezione spiazza

Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme in prima serata? L’indiscrezione è una vera bomba che lascia tutti senza parole: non era mai successo prima di oggi. Ecco la verità.

Tornano al centro dell’attenzione due conduttrici di punta di tanti programmi tv che tutto il pubblico conosce e segue con grande entusiasmo e che pare che da eterne rivali possano cominciare a collaborare anche insieme, proprio cosi è questa la bomba che nelle ultime ore sta circolando sul web e che ha fatto letteralmente balzare dalla sedia tutti i telespettatori italiani.

Milly Carlucci e Maria De Filippi
Ansa

Non è infatti una novità che le due siano i volti di punta di Rai Uno e di Canale Cinque e che delle volte si siano anche tirate degli “sgarbi” prendendo nel loro cast personaggi che facevano parte della parte opposta, eppure pare che tra loro il clima sia tutt’altro che ostile e questa notizia potrebbe essere la prova decisiva che serviva.

Ma andiamoci piano con le conclusioni, ad aver regalato un piccolo indizio è stata proprio la timoniera del Cantante Mascherato che questa settimana torna in onda con una nuova puntata e che ha lasciato un messaggio davvero criptico: ecco cosa ha detto.

Milly Carlucci e Maria De Filippi in prima serata: ecco tutta la verità

Milly Carlucci e Maria De Filippi potrebbero davvero arrivare insieme in prima serata? E’ questa la grandissima indiscrezione che nelle ultime ore sta tenendo banco e che sembra avere dell’incredibile, visto che da anni per via dei loro programmi sono sempre state rivali.

“Non ne so nulla. Vediamo, magari se son rose fioriranno. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre” sono queste le parole che la conduttrice di Rai Uno ha detto nella sua intervista per Super Guida Tv lasciando intendere che di concreto almeno per il momento non ci sia nulla che bolle in pentola ma che non si può davvero mai dire nella vita, anche se stando alle parole non sembra esserci un grande entusiasmo.

Bisogna infatti sottolineare come la cosa non sarebbe per nulla facile tanto per cominciare perchè bisognerebbe decidere per quale palinsesto far nascere il programma e poi sotto quale forma visto che entrambe sono due timoniere di grande eccezione e con una enorme carriera alle spalle. Insomma davvero qualcosa di difficoltoso ma che avrebbe dell’incredibile e specialmente del mai visto prima di adesso. Solo il tempo potrà dire la verità.

Gestione cookie