Anna Safroncik, perché l’attrice non ha figli?

Anna Safroncik è un’attrice naturalizzata italiana molto popolare. Approfittiamo a conoscere meglio la sua vita privata e scopriamo perché non ha figli.

Un momento delicato per l’attrice che è originaria dell’Ucraina. Anna infatti si è trovata a vivere e raccontare un terribile momento che sta passando la popolazione del paese in cui è nata ed ha vissuto i primissimi anni della sua vita.

Anna Safroncik
fonte foto: Ansa

Anna Safroncik nonostante sia nata in Ucraina, precisamente a Kiev, è diventata famosa in Italia. Dopo aver avuto alcune esperienze nel mondo della recitazione nel suo paese natale, i genitori si separano e lei segue la madre, ex ballerina ed insegnante di danza Lilija Čapkis, e si trasferisce nel nostro paese.

La notorietà è arrivata grazie ai numerosi ruoli che le sono stati dati in varie produzioni. La ricordiamo ad esempio nella soap opera Centovetrine e nella serie tv Le tre rose di Eva. In questi anni le sono state attribuite diverse relazioni, alcune veritiere ed altre solamente per riempire le pagine di gossip. La cosa sicura è che la 41enne non è sposata e non ha figli.

Anna Safroncik, vita privata: compagno e figli

In merito alla vita privata di Anna sappiamo che in questi anni le sono stati accostati tantissimi nomi di attori molto famosi. Ma tra questi solamente due sono stati confermati dall’attrice. Parliamo di Francesco Arca e Giulio Berruti, con cui ha lavorato con entrambi.

Ad oggi è felice accanto al deejay Tommaso Cicchinelli. I due erano stati insieme per due anni, dal 2016 al 2018. Dopo la fine della loro relazione, si sono ritrovati poco prima della pandemia ed hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Chissà se i due decideranno di allargare la famiglia.

Per il momento sappiamo che Anna non ha figli. Non siamo a conoscenza del motivo, se sia una scelta oppure no. Probabilmente perché non ha trovato nessuno con cui condividere un’esperienza così importante. Di certo la Safroncik, così come altre donne, non ha bisogno di un figlio per sentirsi completa e soddisfatta.

Anna Safroncik preoccupata per il padre

Poco dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, l’attrice ucraina e naturalizzata italiana ha vissuto momenti di terrore. Un dramma che ha raccontato fin dall’inizio sul suo profilo social, confessando ai suoi follower di essere preoccupata per la situazione.

La preoccupazione di Anna era dettata in particolare per il padre che si trovava a Kiev nel momento dell’invasione russa. Fortunatamente, il tenore Javhenij Safroncik e la moglie si sono messi in salvo e sono scappati dalla capitale ucraina ed hanno raggiunto l’attrice in Italia.

Gestione cookie