Sandra Lee è la famosa Dottoressa Schiacciabrufoli, famosa per il docu reality. Ecco che cosa sappiamo in merito alla sua vita sentimentale.
La dermatologa statunitense è conosciuta in tutto il mondo per il suo reality show che in Italia viene trasmesso su Real Time. La Dr Pimple Popper vive in California con la sua famiglia. Conosciamo qualcosa in più in merito alla sua sfera privata.
Sandra Lee è conosciuta dalla maggior parte delle persone come la Dr. Pimple Popper, o meglio, come la dottoressa Schiacciabrufoli. La popolarità arriva nel 2015, quando ha aperto un account Instagram per offrire alle persone una finestra sul mondo della dermatologia.
Ha ritenuto idoneo per le persone che sarebbe stato interessante mostrare le procedure di alcune operazioni dermatologiche, oltre alle consultazioni, gli interventi chirurgici e le procedure in studio. I suoi video hanno fatto immediatamente il giro dei social e del web, tanto che è nata l’idea di una trasmissione televisiva.
Oggi, è la star della sua serie di successo, Dr. Pimple Popper, nonché la fondatrice di una linea di prodotti per la cura della pelle, SLMD Skincare. Nei suoi tanti progetti professionali trova il sostegno del marito Jeffrey Rebish. Ecco chi è l’uomo che ha sposato e che vive insieme a lei.
Chi è Jeffrey Rebish, il marito di Sandra Lee: la vita privata della Dottoressa Schiacciabrufoli
Sandra Lee è legata da anni a Jeffrey Rebich. La dottoressa ha incontrato suo marito alla facoltà di medicina di Filadelfia, dove entrambi hanno studiato dermatologia. Tra loro è stato immediatamente un colpo di fulmine. La coppia infatti si è frequentata durante tutto il corso universitario.
Dopo la fine degli studi e la laurea, hanno lasciato Filadelfia e si sono trasferiti nella città natale di Lee in California, dove vivono e lavorano. Sandra e Rebish si sono sposati e sono genitori di due figli che oggi sono adolescenti e sono nati a meno a circa un anno di distanza.
Nonostante Sandra sia molto popolare, in merito alla sua vita privata è sempre molto discreta. Sappiamo che il marito la sostiene in tutta la sua attività. Anche lui infatti è un dermatologo ed è socio in affari con la moglie. La coppia gestisce infatti uno studio di dermatologia a Los Angeles.
Nello studio della dottoressa Schiacciabrufoli, Rebish vede i suoi pazienti, si occupa degli affari e dell’aspetto amministrativo. Mentre Lee si occupa del lato cosmetico. A volte Jeffey gestisce anche i contratti della moglie e la aiuta mentre il reality che porta il suo nome e la vede come protagonista continua a crescere.