Francesco Facchinetti è stato protagonista di un episodio spiacevole in centro a Milano. Il manager lo ha denunciato sui social ed ha avvertito i suoi follower.
Il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh non è nuovo a denunce sui social. Il manager dei personaggi dello spettacolo non è nuovo a raccontare i vari eventi che gli accadono nel corso della sua quotidianità. Spesso anche per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Francesco Facchinetti è un volto popolarissimo nel mondo dello spettacolo. Una carriera iniziata all’inizio degli anni Duemila come cantante e proseguita su altri binari. Lo vediamo come giudice a Il Cantante Mascherato, ma soprattutto è un manager e talent scout. In questi anni Facchinetti ha scoperto tantissimi talenti.
Il figlio del tastierista dei Pooh, oltre al suo lavoro, ci tiene a sensibilizzare l’opinione pubblica su determinati temi. Oltre a raccontare l’incidente che ha coinvolto la moglie Wilma Faissol, spesso e volentieri denuncia determinate situazioni e rivela ai suoi follower degli episodi di cui è testimone.
Proprio poche ore fa ha raccontato sui suoi canali social un furto in centro a Milano. Il manager infatti ha assistito all’episodio direttamente. Lo ha fatto per cercare di mettere in guardia i suoi follower e a spiegare il modus operandi dei ladri.
Francesco Facchinetti, la denuncia via social: “Le hanno sfilato il portafoglio”
Ancora una volta il conduttore, giudice, manager, cantante, attore e mille altre cose ha raccontato quello che ha visto in centro a Milano e che lo ha lasciato senza parole. “Succedono tutte a me ragazzi”, esordisce Facchinetti prima di iniziare il racconto.
Francesco ha rivelato che quando era in centro vicino ad un benzinaio, due ragazze sono passate ad hanno sfilato il portafoglio dallo zaino di una signora. Una aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, mentre l’altra era mora e aveva gli occhi scura, come ha riferito Facchinetti.
La vittima, come ha detto il manager, aveva lo zaino dietro e per questo motivo non si è accorta del furto che stava avvenendo ai suoi danni. A questo punto, Francesco ed il suo amico Carlo, che hanno visto tutta la scena, le hanno rincorse e prese con le “mani nel sacco”.
Dopo che le hanno raggiunte, Facchinetti ha rivelato che hanno chiamato la polizia, dopo averle trattenute fisicamente. Un racconto che si è concluso con Francesco che ha messo in guardia i suoi follower, invitandoli a stare attenti sempre, in particolare quando girano per Milano in centro. Perché questi episodi possono capitare in quanto ci sono molte persone che provano a rubare.