Piccolo incidente per Lulù Selassie. La principessa è stata colpita da Soleil Sorge, panico immediato nella casa. Ecco la reazione.
La casa del Grande Fratello Vip sta vivendo i suoi ultimi momenti. La finale si avvicina e i concorrenti si preparano alla fase conclusiva del programma. Nella giornata di ieri, però, Lulù Selassié è stata vittima di un incidente. La protagonista delle vicenda sarebbe Soleil Sorge.
Loro due sono state grande protagoniste di questa edizione. Per questo motivo, quanto accaduto ha fatto immediatamente il giro del web. Il tutto è avvenuto quando lei insieme a Soleil, Jessica, Delia e Sophie stavano facendo una sorta di balletto. Le ragazze erano disposte a forma di trenino. In un particolare momento, Soleil ha colpito Lulù.
Dalle immagini, il colpo è stato completamente fortuito. Soleil stava ballando e presa dall’enfasi ha agitato troppo le braccia non accorgendosi di Lulù alle sue spalle. Da quel momento, si è scatenato il panico nella casa con la reazione imprevista da parte di Lulù. Ecco come ha reagito la più piccola delle Selassié.
Lulù colpita da Soleil, la reazione è inaspettata: non ci sarà giovedì?
Il colpo è stato abbastanza duro, cosa che ha portato Lulù ad essere disperata. Dopo il colpo ricevuto, la Selassié si è rifugiata in zona bagno e non ha trattenuto le lacrime. Si è avvicinata subito sua sorella Jessica che le ha chiesto come stesse. A quel punto, Lulù dice che giovedì potrebbe non esserci in puntata per colpa del labbro gigante.
Lulù non solo mostra il labbro alla sorella ma parla anche di sangue che le esce da un dente. Jessica, una volta sincerata dal fatto, si dirige in cucina per prendere del ghiaccio. Raccomandandosi con la sorella di non continuare a piangere perché è solo una botta che passerà alla svelta.
Il caso, poi, è rientrato e la giovane ragazza sarà sicuramente presente nella puntata di giovedì. Sul web, invece, la reazione non è stata proprio positiva. Molti commenti hanno parlato di una sorta di sceneggiata da parte della giovane ragazza. Non nuova a lasciarsi andare facilmente allo sconforto. Mentre altri hanno sottolineato la figura di Jessica che è sempre sotto pressione con Lulù. Non a caso, in una puntata passata, Lulù fu anche protagonista di una ramanzina in diretta. Segno di un carattere non troppo semplice.
Da sottolineare, però, che il gesto di Soleil è stato completamente involontario. La modella stava ballando e non ha visto la poca distanza tra lei e Lulù. Per questo motivo, molti si sono rivolti sulla reazione spropositata della giovane Selassié. Come detto, la situazione è rientrata con Lulù che si è via via ripresa. Vedremo se giovedì se ne parlerà in trasmissione. Di certo, ora, il gesto potrebbe scatenare l’ilarità anche nella casa.
Visualizza questo post su Instagram