Bianca Guaccero, momento delicato: non trattiene le lacrime in diretta, ecco perché

Durante la trasmissione Detto Fatto, Bianca Guaccero si è lasciata andare alle lacrime. Un momento delicato condiviso da molti. Ecco le sue parole.

In questi anni, Bianca Guaccero ha tenuto compagnia milioni di italiani. Il suo Detto Fatto è un programma leggero e che regala tanti sorrisi. Oltre a consigli sempre utili che riguardano dalla moda alla cucina fino al fai da te. Nell’ultimo periodo, però, la Guaccero non è apparsa molto serena.

Bianca Guaccero
Fonte Screen Tv

Come ben sappiamo, la nostra attualità è stata turbata dall’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina. Una mossa che sta tenendo tutti con il fiato sospeso dato che potrebbe innescare la terza guerra mondiale. Proprio per questo motivo, Bianca Guaccero si è lasciata andare alle lacrime in diretta. La conduttrice non è riuscita a trattenersi e si è mostrata in tutta la sua fragilità e preoccupazione in diretta televisiva.

Chi segue con affetto Bianca Guaccero sa che le ultime settimane non sono state semplici. La guerra riguarda tutti ma nell’ultimo periodo si sono fatte sempre più insistenti un addio di Bianca Guaccero a Detto Fatto. Cosa che potrebbe far capire la grande pressione che sta vivendo la conduttrice. Pressione che con la guerra è aumentata a dismisura. Andiamo a vedere, quindi, quali sono state le sue parole in riferimento alla situazione Ucraina.

Bianca Guaccero, in lacrime a Detto Fatto: “Un appello alla vostra sensibilità”

Molte trasmissioni televisive hanno aderito a delle campagne di raccolta fondi. Un serio tentativo per aiutare la popolazione ucraina che sta vivendo un periodo terribile. Inoltre, un tentativo anche di aiutare i tanti italiani che vivono in quelle zone. Nel momento dell’appello al pubblico, Bianca Guaccero si è lasciata andare. Si è subito scusata per il fatto di essere sottotono ma sottolinea che il periodo è davvero complesso. Per questo motivo non riesce proprio a sorridere.

La Guaccero fa un appello alla sensibilità comune se in questi giorni è apparsa un po’ diversa dal solito. Vero che la televisione dovrebbe regalare leggerezza ma è altrettanto vero che i conduttori hanno delle emozioni e subiscono la stessa pressione di tutti. Può capitare, qualche volta, che l’emozione e la preoccupazione possa prendere il sopravvento. Soprattutto se si parla di notizie a dir poco drammatiche. E con una cassa di risonanza davvero enorme.

La conduttrice, alla fine, conclude il suo momento con una sola parole “Pace“. Un augurio che, come possiamo intuire, riguarda tutti. Intanto, Detto Fatto continua ad andare in onda al solito orario. Bianca Guaccero è pronta ad attendere tutti gli spettatori per regalare qualche ora di serenità e leggerezza.

Gestione cookie